Mercoledì ha raggiunto numeri da capogiro. Il suo esordio è stato accompagnato da una reazione molto positiva da parte del pubblico. Gli spettatori più affezionati si sono cimentati addirittura nell’iconico balletto portato in scena dalla protagonista. Inoltre, c’è chi ha provato a riprodurre il suo look nei minimi dettagli. Per diverse settimane, Netflix ha lasciato tutti con il fiato sospeso, però, finalmente, è giunta la notizia che in molti stavano aspettando: la seconda stagione si farà!

Netflix, Mercoledì avrà una seconda stagione: l’annuncio

Una serie tv di successo come Mercoledì è difficile venga cancellata su due piedi. Solitamente, infatti, Netflix cerca di sfruttare al massimo le sue creazioni. Il silenzio successivo al rilascio della prima stagione aveva fatto preoccupare i fan, però, finalmente, l’attesa è giunta a termine. Nelle ultime ore, Alfred Gough e Miles Millar, che hanno ricoperto i ruoli di creatori, showrunner e produttori esecutivi, hanno rilasciato un’intervista per Tudum.com. Lo scopo è stato proprio quello di comunicare la bella notizia.
Hanno ammesso di essere molto fieri di aver creato un universo come quello di Mercoledì. Anche le nuove puntate, proprio come quelle della prima stagione, ruoteranno attorno alle vicissitudini della Nevermore, la spettrale scuola frequentata dalla figlia di Morticia e Gomez Addams:

È stato incredibile creare uno show che ha connesso persone da tutto il mondo. Siamo entusiasti di continuare il tortuoso viaggio di Mercoledì verso la seconda stagione. Non vediamo l’ora di tuffarci a capofitto in un’altra stagione ed esplorare il bizzarro e spettrale mondo di Nevermore. Dobbiamo solo assicurarci che Mercoledì non abbia svuotato prima la piscina.

Grazie alle loro parole, è stata completamente esclusa la possibilità di un cambio di piattaforma. Nei giorni passati, infatti, si era temuto che la serie tv passasse sotto il controllo di Amazon Prime Video.

Quando sarà disponibile Mercoledì 2?

È ancora troppo presto per avere un’idea precisa sulla realizzazione della seconda stagione di Mercoledì. È probabile, però, che le nuove puntate vedano la luce entro la fine del 2023. Stando alle anticipazioni, verrà dato più spazio anche agli altri componenti della famiglia Addams. Inoltre, ci sarà modo di fare la conoscenza del nuovo preside della Nevermore e di approfondire ciò che è accaduto al giovane Tyler.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!