Terrore tra i concorrenti di Masterchef Italia. Che cosa è successo? Tutto è partito dallo chef Scabin, ospite della trasmissione in veste di giudice speciale, dopo la black mistery box. Cerchiamo di capire meglio che cosa è accaduto e che cosa ha fatto il noto cuoco per far preoccupare così tanto i partecipanti al programma tv.

Masterchef Italia, Davide Scabin ospite porta il terrore tra i concorrenti

Durante la puntata di Masterchef andata in onda il 5 gennaio 2023, i concorrenti dello show, hanno dovuto aprire la Black Mystery Box. Ci hanno trovato dentro due ingredienti decisamente semplici e di utilizzo comune in ogni cucina: il sale e il pepe. Purtroppo però non tutti hanno saputo sfruttare al meglio gli ingredienti con i loro piatti. Alla fine è stata eliminata Rachele. La giovane concorrente di Masterchef aveva presentato ai giudici del pollo crudo che, ovviamente, non è stato apprezzato.

Dopo l’eliminazione di Rachele, i giudici hanno accolto di fronte agli aspiranti chef un ospite molto speciale: lo chef Davide Scabin con due stelle Michelin. Durante lo Skill Test insieme ai suoi colleghi Cannavacciuolo, Locatelli e Barbieri, ha praticamente terrorizzato i concorrenti di Masterchef Italia. I partecipanti si sono dovuti mettere alla prova con tre piatti all’italiana: gli gnocchi al pesto genovese, gli spaghetti alla chitarra con le polpettine e la cotoletta milanese.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Masterchef Italia, lo chef Davide Scabin paragonato a Iginio Massari: ancora più cattivo di lui

Già dopo i primi secondi dall’inizio dello Skill test, lo chef Scabin ha dimostrato di essere un cuoco e uno giudice particolarmente severo, seppur empatico. I concorrenti si sono dimostrati davvero terrorizzati e anche il pubblico ha notato una certa durezza da parte di questo ospite speciale, tanto da commentarlo poi sui social di conseguenza. Inutile dire che è stato definito persino più cattivo di Iginio Massari: