Disney+ sta per accogliere nel suo catalogo un film davvero molto atteso. Si tratta di Black Panther: Wakanda Forever, diretto da Ryan Coogler e prodotto da Kevin Feige e Nate Moore. Al momento, il film si trova nelle sale cinematografiche, però, a breve, anche gli abbonati alla piattaforma potranno godere della pellicola appartenente all’universo Marvel.

Tutto pronto per Wakanda Forever: i dettagli sul film

I film appartenenti all’universo Marvel rappresentano sempre un vero successone. Il pubblico, infatti, appare sempre molto interessato a scoprire le avventure di questi incredibili supereroi. Black Panther: Wakanda Forever ruota attorno ai tentativi della Regina Ramonda di proteggere la sua nazione. La morte di Re T’Challa, infatti, l’ha resa vulnerabile agli attacchi nemici. In questa missione non sarà da sola perché Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje saranno dalla sua parte.

Per rendere l’attesa più divertente, sono stati realizzati, tramite podcast, sei episodi che raccontano le tappe relative alla realizzazione del film. Per ora, ne è stato rilasciato solo uno. Esso è disponibile su tutte le piattaforme del settore con il titolo Wakanda Forever: The Official Black Panther Podcast. A partire dal 18 Gennaio, di settimana in settimana, saranno rilasciati anche i restanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando e come guardare Black Panther: Wakanda Forever

Manca meno di un mese all’arrivo di Black Panther: Wakanda Forever su Disney+. Il titolo sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 1° febbraio 2023. Si ricorda che, per accedere al contenuto, è necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale. Per andare incontro a ogni esigenza, il servizio mette a disposizione due offerte: una mensile, al costo di 8,99 euro, e una annuale, pari a 89,90 euro. In questo modo, si avrà accesso a un vastissimo catalogo targato Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e Star.