La seconda stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco sta per approdare in TV con tante nuove storie da raccontare. Dopo quasi due anni dall’esordio, Luisa Ranieri è pronta a vestire nuovamente i panni della protagonista. Le imminenti puntate, stando alle anticipazioni, saranno caratterizzate da avvincenti colpi di scena. I personaggi avranno a che fare con indagini tutte da svelare e anche l’aspetto sentimentale verrà tenuto in gran conto.

Al via la seconda stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco: le anticipazioni della prima puntata

L’attesa finalmente è quasi terminata: a breve, andrà in onda la prima puntata della seconda stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco. Il vicequestore e il compagno Danilo Martini (Filippo Scicchitano) saranno costretti a rinunciare alla loro vacanza in Egitto per via di un nuovo caso da risolvere. Sarà la protagonista a prendere questa decisione perché, davanti all’omicidio appena compiuto, si sentirà in dovere di mettere al primo posto il lavoro. Ovviamente, questo potrebbe rappresentare il primo ostacolo di coppia.

Lolita, proprio come nella prima stagione, sarà ancora determinata a scoprire chi ha causato la morte del padre. Ogni sua azione sarà volta al raggiungimento di questo obiettivo. Inoltre, riceverà una proposta davvero particolare da parte del suo neo-fidanzato. Come reagirà? Farà prevalere il suo carattere distaccato? O si scioglierà davanti alle sue parole?

Quando e come guardare seconda stagione di Lolita Lobosco?

Il primo appuntamento della seconda stagione de Le Indagini di Lolita Lobosco andrà in onda, su Rai 2, domenica 8 Gennaio. Tutti gli episodi già trasmessi in precedenza possono essere recuperati, gratuitamente, sul sito di RaiPlay. Il nuovo ciclo narrativo sarà composto da ben 6 puntate (due in più rispetto al previsto) che faranno compagnia al pubblico della rete ammiraglia fino alla prima metà di febbraio. Il finale di stagione, almeno stando ai palinsesti, è previsto per il 12 Gennaio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!