L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è stata seguita con grande interesse dal pubblico. Guillermo Mariotto e Luisella Costamagna, che hanno partecipato allo show nelle rispettive vesti di giudice e concorrente, sono stati ospiti a Oggi è Un Altro Giorno. Durante la puntata del 2 Gennaio, hanno voluto sottolineare che le reazioni degli spettatori in studio sono del tutto veritiere e che non c’è nessuno a suggerirgli cosa fare. Inoltre, sono state rivolte delle accuse verso Selvaggia Lucarelli che non è di certo rimasta in silenzio.

Oggi è Un Altro Giorno, Luisella Costamagna affossa Selvaggia Lucarelli

Luisella Costamagna ha espresso tutto il suo astio per Selvaggia Lucarelli. Nello studio di Serena Bortone, infatti, non ha potuto fare a meno di sottolineare il desiderio della giornalista di monopolizzare qualsiasi situazione. Inoltre, ha aggiunto che le opinioni del pubblico vanno prese sul serio perché, a Ballando con le Stelle, non c’è alcuna figura volta a dare suggerimenti.

La Lucarelli credo monopolizzi un po’ troppo i dibattiti. Mi sembra ci sia un’ossessione per la Lucarelli francamente. Il pubblico è presente ed è come un giurato ed è vero e reale nei suoi buu e nei suoi applausi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ovviamente, la fidanzata di Lorenzo Biagiarelli, con il suo solito carattere pungente, ha subito provato a difendersi dalle accuse. Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni da parte dei suoi follower, che mostrano anche la presenza di uno scaldapubblico, ha deciso di prendere la parola per mettere le cose in chiaro.

La risposta pungente di Selvaggia Lucarelli: “Il giro delle sette chiese”

Selvaggia Lucarelli non riesce a comprendere il motivo per cui non si faccia altro che parlare di lei. Ha rivolto un ringraziamento speciale ai suoi follower che, senza troppi giri di parole, le hanno mostrato i video dove era palesemente presente la figura dello scaldapubblico:

Madonna, ma per stare lì ancora a parlare di me il 2 gennaio state passando feste eccitantissime! Comunque ringrazio i miei follower, ormai fate tutto voi. Non mi devo scomodare a cercare i video dello scalda pubblico girati dallo stesso pubblico basito. Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così.

È convinta di non essere lei a monopolizzare il dibattito perché, fino a questo momento, è stata ospite solo in due programmi televisivi. I suoi colleghi, al contrario, hanno cercato di sfruttare la situazione al massimo:

Io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un’unica ospitata tv da Matano e Lorenzo una dalla Bortone. Questo in tre mesi e mezzo. Mentre gli altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese.

Ha preferito anche non tornare a parlare della conclusione di questa edizione di Ballando con le Stelle perché ci sarebbero delle cose da dire che, sicuramente, non farebbero bene a nessuno:

Ragazzi io credo che sarebbe bene non parlare più di questa vittoria perché potremmo aprire 292728 file e francamente sono stupita che qualcuno ritenga ancora conveniente parlarne. Contenti loro…