Il Capodanno di Rai 1 ha lanciato una bella novità per il Festival della Canzone Italiana Sanremo 2023. Il fil rouge che lega i due programmi è Amadeus, ormai assurto ad icona nazionale. Ed è proprio il conduttore che ieri sera ha fatto un annuncio piaciuto molto al grande pubblico.

Amadeus svela un’anticipazione su Sanremo 2023

Ottimi risultati per L’anno che verrà, il Capodanno di Rai 1 non ha tradito le aspettative e ha fatto vincere la gara di ascolti contro Canale 5. 5 milioni di telespettatori hanno voluto aprire il nuovo anno con Amadeus, contro i 3 milioni del Capodanno in Musica, condotto da Federica Panicucci.

Amadeus, che presto inizierà l’avventura del Festival di Sanremo, ha svelato un’importante novità. Il 7 Febbraio, nella prima serata della kermesse canora, si esibiranno sul palcoscenico Blanco e Mahmood, con la loro canzone “Brividi”, che l’anno scorso è stata incoronata vincitrice assoluta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le co – conduttrici del Festival della Musica Italiana

Grande attesa anche per i nomi delle co – conduttrici. Finora sono stati rivelati solo quelli di Chiara Ferragni e Francesca Fagnani. Restano in lizza ancora due posti e Amadeus sta mantenendo il più stretto riserbo. Il conduttore nei giorni scorsi ha dichiarato di non avere ancora idea su uno dei due nomi, mentre invece sull’altro ancora gli accordi non sono stati presi. Pertanto, dovremo aspettare ancora qualche giorno prima di scoprire tutte le co – conduttrici di Sanremo 2023. Intanto, a giudicare dai numeri realizzati per il Capodanno, si prospetta un Festival dagli ascolti ottimi.