Febbraio si avvicina sempre di più e questo vuol dire che manca sempre meno a Sanremo 2023. Il Festival della canzone italiana andrà in onda su Rai 1 dal 7 all’11 del mese. Amadeus ha già annunciato tutti i nomi dei big che gareggeranno durante la nuova edizione della nota kermesse canora. Sul palco del Teatro Ariston ci saranno ben ventotto cantanti in gara. Davvero un gran numero, insomma. Questo vale a dire che dovremo attenderci delle serate lunghissime? Cerchiamo di capire a che ora finiranno tutte le puntate di Sanremo 2023.

Sanremo 2023, ecco a che ora finiranno tutte e cinque le serate

Tanti si stanno preoccupando dell’orario di fine di tutte le serate del Festival. Il motivo è proprio legato al fatto che a Sanremo 2023 ci saranno veramente tantissimi Big. E oltre ai ventotto cantanti in gara bisognerà poi aggiungere le esibizioni degli ospiti, magari qualche monologo delle co-conduttrici come accadeva lo scorso anno, qualche sketch, chissà insomma. Abbiamo comunque gli orari. Le prime quattro serate del Festival di Sanremo 2023, e dunque dal 7 al 10 di febbraio, dovrebbero terminare alle ore 1.30.

Diverso sarà il discorso per la finalissima dell’11 febbraio, dove scopriremo il Big vincitore dell’edizione. L’ultima serata terminerà alle ore 1.45. In questi orari saranno compresi anche i break pubblicitari che dovrebbero essere nove per ogni serata in programma.

Sanremo 2023, gli orari potrebbero variare ancora?

Ovviamente si tratta di orari indicativi perché stiamo parlando di una kermesse non registrata, che va in onda esclusivamente in diretta. Questo vale a dire che potrebbero esserci degli imprevisti di ogni genere, dei prolungamenti delle tempistiche. In ogni caso, salvo delle modifiche editoriali che potrebbero esserci nelle prossime settimane, gli orari indicativi rimangono proprio quelli sopracitati.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ci toccherà armarci di caffè per seguire per intero tutte e cinque le serate di Sanremo 2023!