Siamo ormai giunti alle battute finali di questo 2022 e, archiviato il Natale, MediaWorld ha lanciato l’ultimo volantino dell’anno, chiamato “Mega Sconti”.

Le offerte proposte da quella che è una delle principali catene dell’elettronica di consumo operative in Italia sono tantissime e su un numero considerevole di prodotti: se quelle relative a tutte le altre categorie di prodotto sono state da noi discusse su un articolo dedicato, pubblicato sul nostro portale TuttoTech.net, in questa sede ci occuperemo delle offerte relative al mondo delle smart TV; anche in questo caso, le proposte interessanti non mancano affatto.

Sono tante le TV in offerta con i “Mega Sconti” MediaWorld

Con l’intento di chiudere in bellezza il 2022, MediaWorld ha da poco lanciato il nuovo volantino “Mega Sconti”; il volantino, valido in negozio e online fino al prossimo 31 dicembre, consente ai potenziali clienti di acquistare un gran numero di prodotti tecnologici in offerta a prezzi molto convenienti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Tra i prodotti in offerta rientrano, come anticipato e come consuetudine per i volantini della catena, un buon numero di smart TV; tra queste, abbiamo segnalato quelle che secondo noi sono le migliori, spaziando tra le TV OLED di LG e Sony, nonché le LED e QLED di Samsung e di altri produttori. Prima di lasciarvi alla selezione, va detto che questi prodotti non sono elencati in ordine di preferenza ma in ordine decrescente di prezzo.

Tutte le offerte nella categoria “TV e Home Cinema” dei “Mega Sconti” MediaWorld

Come dicevamo, queste e tutte le altre offerte dei Mega Sconti MediaWorld saranno attive fino al prossimo 31 dicembre (salvo esaurimento scorte). Vi segnaliamo, inoltre, che MediaWorld offre la possibilità di sfruttare la consegna gratuita sui prodotti in offerta e permette di optare per il pagamento in 3 rate senza interessi con PayPal oppure per il finanziamento a tasso zero in 20 rate (che può essere richiesto direttamente online).

Tutte le offerte del volantino “Mega Sconti” di MediaWorld – online e in negozio fino al 31 dicembre 2022

Per restare aggiornati su tutte le promozioni in corso potete fare riferimento diretto al nostro canale Telegram prezzi.tech: questo è il link diretto per raggiungerlo.

Potrebbero interessarti anche: Le Offerte di Natale 2022 e Migliori smart TV di questo mese: ecco i nostri consigli