La finale di Ballando con le stelle si è portata dietro non poche polemiche. Polemiche che non sono arrivate solo per i commenti dei telespettatori e del popolo del web ma anche da un membro della giuria del programma. Ormai sappiamo tutti il pensiero di Selvaggia Lucarelli sulla vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale, la giornalista lo ha anche ribadito in un lunghissimo post social. La trionfatrice di Ballando lo ha scoperto in diretta, mentre era ospite de La vita in diretta da Alberto Matano. Proprio qui, la Costamagna ne ha approfittato per dire la sua.

Ballando con le stelle, Luisella Costamagna risponde in diretta a Selvaggia Lucarelli

Alberto Matano ha informato la sua ospite dell’ultimo post di Selvaggia Lucarelli, descrivendone molto brevemente il contenuto:

Selvaggia poco fa ha caricato un lunghissimo post che io ho appena visto e che ti leggo in maniera veloce.  ‘La finale è stata brutta e ingiusta per diversi motivi. La Costamagna ha ballato un tango alla prima puntata e poi tre balli da seduta. Poi è tornata al ripescaggio e la giuria le ha dato 10. Poi ha avuto un ballerino come Pasquale La Rocca che è il top e sa fare la differenza indipendentemente dalla ballerina che gli capita’. Ecco questo è quello che ha scritto poco fa Selvaggia Lucarelli.

A questo punto, Luisella Costamagna ha detto che molte cose scritte da Selvaggia non sono vere. Il fatto che hanno ballato tre volte da seduti, ha spiegato la vincitrice di Ballando, non è vero. Luisella ha affermato che fino a quel momento aveva mantenuto la calma necessaria ma non ha voglia di far polemica con la Lucarelli. Il dato di fatto è che lei e Pasquale hanno vinto e hanno la coppa. Coppa che lei non ha ancora ritirato e che vuole condividere non solo con il suo partner di gara ma anche con Milly Carlucci, tutto Ballando e le altre coppie che, alzando l’asticella di volta in volta, le hanno regalato una vittoria decisamente più gratificante. Poi la Costamagna h spiegato di voler condividere la coppa anche con Matano, Rossella Erra, Simone di Pasquale, Sara Di Vaira e i quattro quinti della giuria. E così ha palesemente escluso Selvaggia Lucarelli.

esto_rilevante etichetta=”Potrebbe interessarti:”]Dove vedere la replica di Ballando con le stelle[/testo_rilevante]

Ballando con le stelle, Luisella Costamagna commenta Selvaggia Lucarelli dopo le tante polemiche

Luisella ha detto che tutte le persone che ha citato hanno giudicato lei e Pasquale in modo educato, sereno e competente. La Costamagna ha aggiunto che non ha alcuna intenzione di parlare del quinto giudice, che è ovviamente la Lucarelli. Poi la vincitrice dello show ha dichiarato che dietro a Ballando c’è un regolamento e che tutti i giudici sono tenuti a sottoscriverlo, oltre che a leggerlo e conoscerlo. Per questo lei non riesce a capire come mai sono nate tutte queste polemiche.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Selvaggia Lucarelli deciderà di rispondere?