Tutti, ormai, sono a conoscenza del fatto che la serie Netflix, The Umbrella Academy sta per giungere alle sue battute finali. Difatti, nell’agosto di questo anno è stato riferito che la serie in questione sarebbe stata rinnovata per una quarta stagione, ma che, proprio quest’ultima, sarebbe stata quella definitiva.

Ma non solo, come se non bastasse, gli appassionati e gli affezionati alle vicende dei fratelli Hargreeves non solo dovranno dire addio a tutto questo, ma dovranno fare i conti anche con una notizia che non li allieterà affatto. Ecco di cosa parliamo.

La spiacevole notizia su The Umbrella Academy

Come dicevamo prima, la serie The Umbrella Academy sta per terminare e, come annunciato la scorsa estate, la suddetta verrà rinnovata per la quarta stagione che, a quanto pare, dovrebbe essere l’ultima. Ma, i primi dettagli relativi alla struttura della serie stessa, non promettono nulla di buono. Il motivo per cui vi diciamo questo? È molto semplice, visto che, stando ad alcune indiscrezioni trapelate nel corso degli ultimi mesi, dovrebbe avere ben sei episodi e non dieci come la precedente. Conti alla mano, si tratta di quasi metà episodi che farebbero la differenza e con i quali dovranno confrontarsi gli amanti della serie.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Una notizia confermata anche dallo stesso showrunner, Steve Blackman attraverso un post sui social al quale hanno fatto seguito molteplici obiezioni da parte dei fan che ritengono che, solo sei episodi, non siano sufficienti a dare lustro a una degna conclusione alla serie ispirata ai fumetti di Gerard Way e Gabriel Bá. Blackman ha tentato di rassicurare gli utenti, affermando che gli episodi saranno fantastici e che i fan li adoreranno.

Al momento non conosciamo la data di uscita di The Umbrella Academy 4, le cui riprese dovrebbero terminare nel maggio del 2023. Nel corso della terza stagione, inoltre, la serie si è discostata molto dai fumetti di Gerard e Gabriel. L’unica informazione certa è relativa al primo episodio della stagione conclusiva della serie Netflix che sarà intitolato The Unbearable Tragedy of Getting What You Want, ovvero “La tragedia insopportabile dell’ottenere ciò che vuoi“.

La trama e il finale della terza stagione

The Umbrella Academy è una serie Netflix incentrata sui sette fratelli Hargreeves, Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda) Allison (Emmy Raver-Lampman), Klaus (Robert Sheehan), Cinque (Aiden Gallagher), Ben (Justin H. Min) e Viktor (Elliot Page), ciascuno dotato di un particolare potere, adottati ancora in fasce dal miliardario Reginald Hargreeves (Colm Feore) con l’intento di formare una squadra di supereroi. Ed è proprio in seguito all’inaspettata morte del padre adottivo che i fratelli, da tempo separati, sono costretti a riunirsi, trovandosi inaspettatamente a fronteggiare un’apocalisse.

The Umbrella Academy 3 si è conclusa con un sorprendente cliffhanger. Dopo aver aiutato Reginald a resettare la linea temporale, fermandosi giusto in tempo per salvare i fratelli, Allison si è ricongiunta alla figlia e a Ray (Yusuf Gatewood), l’uomo che aveva sposato a Dallas. Intanto, gli altri membri della Umbrella Academysi sono resi conto di aver perso i loro superpoteri e della scomparsa di Sloan (Génesis Rodriguez).

Inoltre, pare che la moglie di Reginald, Abigail, morta da almeno un secolo, è viva, così come il “vero” Ben. Dunque, è facile intuire che la quarta stagione della serie dovrà necessariamente ripartire da qui.