Stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che, la stagione 3 di The Witcher – trasmessa sulla piattaforma streaming Netflix – sarà l’ultima che vedrà come protagonista Henry Cavill. A dichiararlo ci avrebbe pensato proprio la showrunner della serie che ha dichiarato che sarà al centro di un’eroica uscita di scena. Queste le sue dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista.
Le dichiarazioni di Lauren Hissrich
Recentemente, Lauren Hissrich è stata intervistata da Entertainment Weekly spiegando che Henry Cavill ha dato così tanto allo show che hanno intenzione di onorarlo in modo appropriato in vista della sua uscita di scena.
Nello specifico, le nuove puntate saranno in parte ispirate al romanzo Il tempo della guerra scritto da Andrzej Sapkowski, quarto capitolo della saga letteraria di Geralt. A tal proposito, la Lauren dice che, ovviamente, non possono adattare ogni pagina, ma Il tempo della guerra ha dato loro così tanti eventi pieni di azione, punti importanti della trama, momenti che definiscono i personaggi, enormi rivelazioni riguardanti un cattivo temibile, che hanno contribuito a far rimanere realmente fedeli ai libri.
Inoltre, ha poi ricordato che la grande svolta di Geralt riguarda il rinunciare a essere neutrale e fare qualsiasi cosa pur di raggiungere Ciri. Per la Hissrich, questa rappresenta, senza dubbio, l’uscita di scena più eroica che potevano avere, sebbene non fosse stata scritta per esserlo.
Prosegue, poi, rivelando che Geralt ha una nuova missione in mente e, quando si ritornerà su di lui nella stagione 4, lo si vedrà leggermente diverso da come ce lo aspettavamo.
Al momento, la Hissrich confessa che non si è ancora riusciti a pensare a un modo per poter riuscire a mantenere Cavill in The Witcher; mentre, conferma di avere numerosi progetti relativi a come far proseguire la saga stessa, per poi ricordare l’imminente uscita di Blood Origin.