Sylvester Stallone è il protagonista di Tulsa King, la nuova serie di Paramount+, in uscita il 25 Dicembre. All’interno del titolo, il celebre attore recita nel ruolo di Dwight, un ex capo della mafia di New York che, dopo aver trascorso 25 anni in carcere, si troverà ad affrontare una situazione decisamente critica a causa di una decisione inaspettata presa dal suo boss. Il portale di Daninseries, in vista del rilascio degli episodi, ha deciso di porre qualche domanda all’ex volto di Rambo.

Paramount+, tutti i dettagli su Tulsa King: Sylvester Stallone parla del suo personaggio

Tulsa King ha tutte le carte in regola per diventare una serie tv di grande successo. Nonostante non sia stata ancora rilasciata la prima stagione, Paramount+ ha già ordinato la realizzazione di nuove puntate. Sylvester Stallone, che nel titolo ha il ruolo di protagonista assoluto, ha accettato molto volentieri di prendere parte all’intervista di Daninseries.

L’attore ha rivelato che una delle caratteristiche principali del suo personaggio è quella di cercare di stare al passo con i cambiamenti del mondo esterno. Dwight, infatti, non sa cosa è accaduto durante i suoi 25 anni di prigionia. Il ritorno nella società lo costringerà a lasciare tutto ciò a cui era legato e a trovare una nuova “famiglia”:

Quando la famiglia mafiosa lo prende a calci, si rende conto di dover trovare una nuova famiglia, la famiglia dell’uomo, e se ne va fuori e incontra tutti questi sconosciuti. È come essere su un altro pianeta. Ed è qui che entra in gioco l’umorismo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sylvester Stallone è convinto che la presenza di un cast tanto eterogeneo lanci un messaggio molto importante. Ci sono indiani d’America, cowboy, persone con un passato particolare e altre appartenenti alla generazione Z.

Sylvester Stallone svela un divertente retroscena

Sylvester Stallone crede che Tulsa King sia così speciale anche per l’umorismo presente in ogni scena. Si sente particolarmente a suo agio nel ruolo che interpreta. Per dare vita al suo personaggio, infatti, ha usato molto caratteristiche reali della sua personalità. Nonostante questo, c’è qualcosa che vorrebbe prendere in prestito da Dwight:

Ha tutto quello che ho io perché sto interpretando me stesso. Penso che mi piacerebbe rubare il suo… lui è davvero interessante. È più impegnato nel mondo di me. In altre parole, io tendo a essere un solitario e lui un organizzatore. È molto più estroverso. Vorrei avere alcune delle sue qualità estroverse.

Per l’attore, questa è la prima esperienza in una serie tv. Ritiene che questo mondo, insieme a quello dello streaming, sia facilmente accessibile a tutti. L’ampia varietà di contenuti, inoltre, è un enorme punto a favore: “Il cinema come lo conosciamo è scomparso“. Simpaticamente, ha anche ammesso di aver rubato dal set il guardaroba usato e le scarpe.

Si ricorda che per accedere agli episodi di Tulsa King è necessario essere abbonati a Paramount+. In alternativa, è possibile iscriversi a Sky Cinema che permette di accedere gratuitamente al servizio.