Mancano pochi giorni al Natale 2022. Per questo giorno così magico ed importante, Rai 1 ha pensato di mandare in onda, in prima serata, una trasmissione decisamente speciale. Stiamo parlando di Stanotte a Milano, il programma che sarà condotto, proprio questa domenica 25 Dicembre, da Alberto Angela. E Angela, non solo ci porterà alla scoperta della città, ma avrà anche degli ospiti speciali al suo fianco. Scopriamone subito di più.

Stanotte a Milano, tra gli ospiti di Alberto Angela anche Adriano Celentano

Tra i tanti ospiti ci sarà Adriano Celentano. Il famoso cantautore porterà i telespettatori alla scoperta della sua nota via Gluck che lui stesso canta nel brano intitolato Il ragazzo della via Gluck. Celentano, come ha anticipato Angela per La Repubblica, farà un vero e proprio racconto intimo al riguardo, tanto da aprirsi quasi come un fiore. Il conduttore ha spiegato che questa via si trova in una zona dove sono presenti delle case popolari. Un quartiere un po’ anonimo in confronto a quello che era ai tempi di Adriano Celentano, negli anni dopo la guerra. Quello che il cantautore ha deciso di fare al pubblico di Stanotte a Milano, e che vedremo in onda tra qualche giorno, sarà una vera e propria chicca a detta di Alberto Angela. Un regalo che i tanti fan dell’artista non potranno assolutamente perdersi.

Con noi è stato di una disponibilità incredibile, di grande gentilezza. Ha accettato perché parlare della via Gluck significava anche raccontare un luogo che gli ha cambiato la vita. Sono racconti che io, pur amando molto le sue canzoni e avendo nel tempo apprezzato il suo modo di fare tv, non conoscevo. Credo che raramente Celentano sia stato così intimo, si è aperto come un fiore, proprio come fa Milano quando gli si presta la dovuta attenzione per raccontarla. Abbiamo lasciato quasi tutto ciò che ci ha detto, è davvero un contributo unico e speciale.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Stanotte a Milano: ecco tutti gli ospiti che saranno con Alberto Angela a Natale

Come vi avevamo già anticipato, Adriano Celentano non sarà l’unico ospite speciale dell’appuntamento natalizio di Rai 1. Ci saranno dei colleghi del cantautore: Elio di Elio e le storie tese e Malika Ayane. Ci sarà inoltre Giancarlo Giannini. E dal mondo dello sport arriveranno: Zlatan Ibrahimovic e Javier Zanetti.