Mercoledì ha raggiunto un successo clamoroso. La serie tv, in meno di un mese, è riuscita a superare diversi record. È sufficiente farà un giro sul web per rendersi conto di come la scena del ballo sia diventata iconica. Ovviamente, gli spettatori si stanno già chiedendo se il titolo verrà rinnovato per una seconda stagione. L’alto numero delle visualizzazioni rende la risposta quasi scontata, però, fino alla conferma ufficiale di Netflix, non si potranno dormire sonni sereni. Stando agli ultimi rumor, pare che la realizzazione delle nuove puntate sia già iniziata.

Netflix, Mercoledì avrà una seconda stagione? I rumor

Sui social network, non si fa altro che parlare di Mercoledì. Grandi e piccini non hanno potuto fare a meno di appassionarsi allo spin-off dedicato alla figlia della famiglia Addams. La trama, fin dalle prime scena, è stata in grado di catturare l’attenzione e di trascinare gli spettatori nelle lugubri atmosfere della Nevermore Academy. Visto il successo riscontrato, è probabile che la prima stagione non segni la fine di questa iconica serie tv. Ciò che fa riflettere, però, è il mancato rinnovo da parte di Netflix. Per il momento, il colosso dello streaming non ha ancora rilasciato dichiarazioni sull’argomento. I fan si stanno chiedendo se, dietro a questo silenzio, ci sia una brutta sorpresa.

In realtà, sembra solo una strategia per aumentare le aspettative. Per esempio, anche nel caso del celebre Squid Game accadde la stessa cosa. Inoltre, stando alle ultime voci di corridoio, pare che la produzione si sia messa già all’opera per la realizzazione di nuovi episodi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La seconda stagione di Mercoledì è già in lavorazione?

Fino al rinnovo ufficiale da parte di Netflix, è difficile sbilanciarsi. Però, basandosi sui rumor che, negli ultimi giorni, stanno circolando sul web, pare che siano già in atto i preparativi per la seconda stagione di Mercoledì. Il portale di Deadline, infatti, ha rivelato che, in attesa dell’annuncio ufficiale della piattaforma, gli sceneggiatori si siano messi già alla ricerca di altri componenti da aggiungere al team di scrittori. Inoltre, non è da escludere neanche l’inizio di una ricerca approfondita riguardante le nuove location da usare.

Molti spettatori si stanno domandando quale potrebbe essere la trama delle prossime puntate. È difficile dare una risposta, ma non è da escludere l’ipotesi antologica.