Una brutta notizia per tutti gli amanti della serie comedy Blockbuster che, dopo una sola stagione, la piattaforma streaming Netflix ha deciso di cancellarla. A quanto pare, il motivo celato dietro una simile scelta si nasconderebbe dietro il semplice fatto che la, serie in questione, non sia stata in grado di reggere i numeri delle altre serie e che, quindi, non sia mai riuscita a entrare nella Top 10 settimanale della medesima piattaforma. Ecco i dettagli.

Di cosa parla Blockbuster

Blockbuster è una commedia che vede protagonisti Randall Park e Melissa Fumero, ambientata all’interno dell’ultimo negozio della popolare catena di videonoleggio americana. La serie in questione intendeva esplorare ciò che serve o, per meglio dire, quali persone servono, affinché una piccola impresa abbia successo contro ogni previsione. Park interpretava Timmy, un sognatore analogico in un mondo 5G che fa di tutto per rimanere attuale. Come? Ricordando alla comunità che lui e il suo staff offrono qualcosa che le grandi aziende non sono in grado di offrire: un rapporto umano.

Una serie comedy che porta la firma di David Caspe e che dopo solo sei settimane dal rilascio della prima – e unica stagione – ha dovuto fare i conti con la decisione presa da Netflix.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina