Nel corso dell’appuntamento di ieri sera con il TG 1, Amadeus ha fatto degli interessanti spoiler sul Festival di Sanremo 2023. Nello specifico, a generare particolare clamore è stata la notizia in merito al primo ospite di questa edizione della tanto attesa competizione canora. Ebbene, stando a quanto rivelato dal presentatore e direttore artistico del festival, il primo ospite sarà il cantante Salmo.

Tutte le informazioni sul primo ospite del Festival di Sanremo 2023

Amadeus ha svelato il nome del primo grande ospite del Festival di Sanremo 2023. Nel corso del consueto appuntamento serale con il TG 1 è stato chiamato in causa anche il conduttore della competizione musicale, il quale ha fatto delle interessanti confessioni. Il presentatore ha svelato che Salmo aprirà e chiuderà questa edizione del Festival.

Nello specifico, infatti, il giovane cantante sarà ospite nella trasmissione nelle serate di martedì 7 e sabato 11 febbraio 2023. Salmo, però, non salirà esattamente sul palco del teatro Ariston, luogo che da sempre ospita il programma di Rai 1 incentrato sulla musica. Il cantante, infatti, si esibirà sul palco galleggiante dalla Costa Smeralda, sulla nave da crociera che farà da sponsor al programma.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Importante compito per Salmo durante il Festival

L’anno scorso si era optato per la Costa Toscana come scenografia per supportare l’evento canoro. All’epoca furono chiamati Orietta Berti e Fabio Rovazzi per condurre l’evento. Quest’anno, invece, non ci sono ancora informazioni in merito ai conduttori a cui dovrebbe essere affidato l’incarico di condurre questo evento.

Ad ogni modo, la cosa certa è che Salmo sarà il primo ospite del Festival di Sanremo 2023 e avrà l’importante compito di aprire e chiudere la competizione canora. Per quanto riguarda gli altri ospiti e le altre informazioni a riguardo, invece, non resta che attendere ancora un altro po’ di tempo.