Durante la serata di sabato 17 dicembre, Ballando con le Stelle è andata in onda la decima puntata del talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. A tal proposito  – e come ben sappiamo – abbiamo potuto appurare quali fossero le varie coppie in gare e, in particolar modo, quelle del ripescaggio. Ecco  la classifica finale delle relative coppie che, successivamente, sono andate allo spareggio e chi è stato ripescato.

Il ripescaggio

Nel corso della decima puntata di Ballando con le Stelle, uno dei momenti di maggior interesse è stato sicuramente rappresentato dal ripescaggio tra le seguenti coppie: Paola Barale e Roly Maden; Marta Flavi e Luca Urso (Simone Arena primo ballerino della Flavi non  ha potuto essere presente); Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca; Giampiero Mughini e Veera Kinnunen; Dario Cassini e Lucrezia Lando; Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. La coppia formata da Paola Barale e Roly Maden si è ritirata dal ripescaggio per problemi fisici della Barale.

Il tesoretto questa settimana è di 60 punti: 50 punti conquistati dalla ballerina per una notte Valeria Fabrizi, 10 punti conquistati dal cast de Il Paradiso delle Signore.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il tesoretto di 60 assegnato da Alberto Matano è stato dato alla coppia formata da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Rossella Erra in rappresentanza della giuria popolare, invece, ha dato il suo voto alla coppia formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. A tal proposito, la classifica finale ha visto quanto segue:

  • Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca con 79 punti;
  • Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina con 71 punti;
  • Marta Flavi e Simone Arena con 41 punti;
  • Giampiero Mughini e Veera Kinnunen con 31 punti;

Dario Cassini e Lucrezia Lando con 30 punti;

Le coppie che vanno allo spareggio per contendersi l’ambito posto alla finale sono: Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca contro la coppia formata da Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina. Ad essere ripescati sono stati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca.