Le vacanze di Natale sono sempre più vicine. In vista delle festività, ci saranno dei cambiamenti importanti nel palinsesto di Mediaset. Essi riguarderanno anche Verissimo che, al momento, è uno dei programmi più seguiti di Canale 5. La messa in onda della trasmissione si fermerà per dare spazio a Verissimo – Le storie. Si tratterà di una serie di tre speciali, volta a riproporre le interviste più emozionanti della stagione.

Verissimo va in vacanza: tutto pronto per la messa in onda di tre speciali

Il pubblico non ha accolto molto bene la momentanea sospensione di Verissimo. Il programma, infatti, proprio come tutti gli anni, si prenderà un periodo di pausa per via delle vacanze di Natale. Gli spettatori, però, non rimarranno totalmente orfani dei loro beniamini. Mediaset, infatti, ha deciso di mandare in onda ben tre speciali.

Verissimo – Le storie vuole mostrare tutte le interviste di Silvia Toffanin che, negli ultimi mesi, hanno lasciato il segno. Vista l’ampia scelta, non sarà facile selezionare i contenuti di maggiore successo, però, sicuramente, le emozioni non mancheranno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gli ospiti di sabato 17 Dicembre 2022 di Verissimo – Le storie

Nel pomeriggio di oggi 17 Dicembre, a partire dalle 14.10, il palinsesto di Canale 5 sarà animato da sorprese e tanta commozione. Il primo appuntamento di Verissimo – Le storie, infatti, ha deciso di riproporre le interviste di alcuni dei volti più noti e apprezzati della televisione italiana. In particolare, si sta parlando di Paolo Bonolis, che a breve si cimenterà nella condizione di una nuova edizione di Ciao Darwin, di Cristina D’Avena, amata da grandi e piccini, e del trio famigliare composto da Romina Power, Romina Carrisi e Cristel Carrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Quando tornerà in onda Verissimo?

In occasione della pausa festiva, non verrà trasmesso il doppio appuntamento settimanale di Verissimo. Per le prossime settimana, il programma andrà in onda solo il sabato, con i suoi tre speciali. Per fortuna, non bisognerà attendere molto per assistere a nuove interviste. A partire da sabato 7 Gennaio e da domenica 8 Gennaio, tutto tornerà alla normalità.

Nel frattempo, i più nostalgici avranno anche modo di rivedere le puntate passate tramite il sito di Mediaset Infinity.