Viva Rai 2, il nuovo format televisivo condotto da Fiorello tutti i giorni, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 7:15 fino alle 8:00, si accinge a prendere una lunga pausa per il periodo natalizio. Il programma è cominciato da poco tempo, tuttavia, per le feste di Natale andrà già in ferie per un periodo di tempo piuttosto lungo. Vediamo, dunque, quando è prevista l’ultima puntata dell’anno e quando tornerà in onda.

Ecco fino a quando andrà in onda Viva Rai 2 e quando si fermerà

Il programma condotto da Fiorello, Viva Rai 2, andrà in onda fino a venerdì 23 dicembre. L’appuntamento mattutino con le pillole di uno degli showman più amati del mondo dello spettacolo, poi, si interromperà per circa tre settimane. In vista delle feste di Natale, infatti, la trasmissione si fermerà, per poi riaprire i battenti a gennaio.

Stando a quanto si apprende da TV Blog, pare proprio che la giornata in cui Fiorello e tutto il suo staff dovrebbero tornare in onda in diretta è quella di lunedì 16 gennaio. I fan potrebbero essere rimasti un po’ delusi dalla decisione di interrompere per tutto questo tempo la programmazione della trasmissione. Per tale ragione, la Rai ha optato per un piano b.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Cosa accadrà nel periodo delle feste di Natale su Rai 2

Nello specifico, infatti, a partire da lunedì 26 dicembre, sempre su Rai 2 e sempre alle ore 7:15, andrà in onda una specie di best of della trasmissione televisiva condotta da Fiorello. Da quel momento, tutte le mattine, fino al ritorno ufficiale del programma, ci sarà un blocco della durata di 15 minuti, che permetterà al conduttore di non interrompere il suo rapporto con il pubblico da casa.

Dal 16 gennaio 2023, invece, Viva Rai 2 tornerà in onda in diretta con il consueto appuntamento. In tale periodo è molto probabile che si parli moltissimo del Festival di Sanremo, in programma tre settimane dopo tale data. Non resta goderci queste ultime puntate in diretta dello show prima della pausa.