Un periodo roseo per l’attore due volte premio Oscar Robert De Niro che si è aggiudicato non una, ma due serie tv. Nello specifico, De Niro sarebbe coinvolto in due progetti televisivi, ovvero: una miniserie di Netflix, Mr Natural, un crime drama attualmente in sviluppo di cui, l’attore in questione, sarà protagonista e produttore esecutivo e Zero Day. I dettagli.

Mr. Natural, tutto quello che c’è da sapere

Creata dall’ideatore di Magic City, Mitch Glazer, Mr. Natural è stata pensata come una serie destinata a durare più stagioni, incentrata su Louis ‘Mr. Natural’ Baron, il personaggio interpretato da De Niro, un uomo che, appena uscito da una prigione federale dopo 30 anni di reclusione, arriva a Palm Springs, nella California, spinto dal desiderio di ricongiungersi con la sua famiglia perduta e da un piano pericoloso per accaparrarsi una fetta dei miliardi che girano attorno all’abbondanza di litio nel Salton Sea.

Il team di produzione della potenziale serie include anche Art John Linson, il duo dietro la serie attualmente più seguita della tv americana, Yellowstone. Il progetto non dispone ancora di un network o di una piattaforma streaming, ma dovrebbe essere messo sul mercato a breve.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Intanto, nella descrizione ufficiale si legge che: ‘Ci saranno sangue nella sabbia e ossa nel deserto. Palm Springs non sarà più la stessa’.

De Niro presente anche in Zero Day

Come dicevamo prima, Robert De Niro sarebbe stato ingaggiato anche in un’altra serie tv. L’annuncio sarebbe stato dato da Variety che ha riferito del suo coinvolgimento in Zero Day, thriller politico dell’ex showrunner di NarcosEric Newman e dello sceneggiatore di Jackie Noah Oppenheim per Netflix, anch’esso in sviluppo. In questo caso l’attore vestirà i panni di un ex presidente degli Stati Uniti d’America. L’una o l’altra, se ordinata, sarebbe per De Niro la prima volta da protagonista in una serie tv.