Nel corso di una recente intervista rilasciata a BubinoBlog, Milly Carlucci si dice pronta a condurre le ultime due puntate del talent show di Rai 1, Ballando con le Stelle che andrà in onda sabato 17 e venerdì 23 dicembre (la finale) in diretta dalle ore 20.35. Nello specifico, vi sarà prima lo spareggio e, a seguire, la doppia finalissima dello show. E, intanto, la stessa Milly anticipa le novità del nuovo programma che verrà trasmesso dalla Rai, Il Cantante Mascherato e il retroscena su Iva Zanicchi.

Milly Carlucci e Ballando con le Stelle

Durante l’intervista, il giornalista riferisce a Milly Carlucci che gli ascolti di questa edizione di Ballando con le Stelle sono stati da 10, per poi chiedere il medesimo giudizio alla presentatrice che, senza esporsi, ha riferito che ritiene giusto il fatto che siano i media e il pubblico a darli e se pensano che quello sia il voto giusto, allora non può che non esserne felice.

In merito alla giuria e ai vari litigi a cui abbiamo assistito, la Carlucci riferisce che loro prendono il loro compito sul serio, confessando che Ballando è un programma libero ed è lieta del loro contributo allo show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

E, malgrado le critiche, Milly non demorde e dice che è il pubblico che giudica e si fa la sua opinione sul programma. D’altronde, la stessa ammette che la squadra di Ballando lavora per il pubblico che ricambia con affetto ed entusiasmo.

Infine, visto che l’avventura del talent show sta per volgere al termine, il giornalista rammenta che è in fase di preparazione la nuova sfida del sabato sera, ovvero quella de Il Cantante Mascherato. A tal proposito, il giornalista chiede se ha davvero intenzione di schierare Iva Zanicchi in giuria e, la Carlucci, prima di contraccambiare gli auguri per le imminenti festività, replica con una sonora speranza di vedere la cantante tra i giurati.

Instancabile Iva Zanicchi

Per Iva Zanicchi l’avventura a Ballando con le Stelle non è ancora terminata, eppure già si pensa ai progetti futuri che annoverano programmi interessanti. Oltre alla sua partecipazione al talent di Rai 1, la cantante, a quanto pare, farà parte della giuria de Il Cantante Mascherato; mentre, durante la kermesse canora più famosa d’Italia, la Zanicchi sarà al fianco di Alberto Matano per commentare le esibizioni del Festival di Sanremo 2023 per La Vita in Diretta. Insomma, un futuro prossimo ricco di impegni per la simpaticissima Iva.