Mi casa es tu casa è il nuovo programma tv che va in onda su Rai 2 in prima serata, tutti i mercoledì. Il conduttore della trasmissione è Cristiano Malgioglio. Al momento, dei cinque appuntamenti previsti, il pubblico ha potuto vederne uno solo. Il secondo sarebbe dovuto andare in onda questa sera, mercoledì 14 dicembre 2022, eppure la Rai ha deciso di far saltare la puntata per rimandarla. Cerchiamo di capire il motivo legato a questa decisione last minute e quando tornerà Mi casa es tu casa.

Perché Mi casa es tu casa non andrà in onda questa sera mercoledì 14 dicembre 2022

Come spesso è accaduto in queste ultime settimane per i programmi della Rai, il motivo del cambio di palinsesto è direttamente collegato ai Mondiali in Qatar. Questa sera, infatti, andrà in onda la semifinale di Francia e Marocco. Sappiamo bene che la partita potrebbe prolungarsi ai supplementari o addirittura ai rigori. Se accadesse davvero, e la possibilità è alta, il match andrebbe poi in onda in contemporanea con Mi casa es tu casa. E quindi vale a dire che molti telespettatori potrebbero preferire la semifinale mondiale rispetto al nuovo programma inedito di Cristiano Malgioglio. Sarebbe dunque un vero peccato perdere il pubblico e avere degli ascolti bassi. Per questo, probabilmente, si è pensato di rimandare.

Al posto di Mi casa es tu casa, andrà in onda un film intitolato Il principe dimenticato. Alternativa abbastanza interessante per chi non è un grande fan del calcio. Certo è che i fan di Cristiano Malgioglio non saranno così felici di questa decisione…

Quando tornerà in onda Mi casa es tu casa con Cristiano Malgioglio?

La seconda puntata di Mi casa es tu casa è stata solo rimandata, non cancellata. Quando andrà in onda? Il secondo appuntamento con lo show di Cristiano Malgioglio è previsto per il prossimo mercoledì, 21 dicembre 2022, come sempre in prima serata su Rai 2. Vi anticipiamo già che la sua ospite speciale sarà Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina