Una inarrestabile e instancabile Iva Zanicchi che, nel corso della puntata de La Vita in Diretta andata in onda ieri, martedì 13 dicembre, ha svelato tante curiosità sia su Ballando con le Stelle che sui suoi progetti futuri, tra cui pare che sia annoverato anche Sanremo 2023, ma in quale veste? È proprio questa la sorpresa. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato assieme ad Alberto Matano.

Le indiscrezioni su Sanremo 2023 e il ruolo di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi è una bomba pronta a esplodere. La sua esperienza a Ballando con le Stelle non è ancora terminato, eppure già nuovi progetti sono in cantiere per lei. E a riferirlo non sarebbe stata non solo la diretta interessata, ma anche Alberto Matano che, durante la puntata de La Vita in Diretta di ieri, ha svelato che la cantante sarà opinionista del medesimo programma e commenterà il Festival di Sanremo 2023 – affianco a lui.

Dopo la ‘confessione’ del conduttore, Iva ha replicato dicendo di voler cantare e, a quel punto, Matano ha detto che lo farà e che saranno al casinò. Dunque, La Vita in Diretta, dal 6 a 10 febbraio 2023, si trasferirà nella cittadina ligure per commentare, osservare e ascoltare da vicino la kermesse canora, assieme all’opinionista d’eccezione: la Zanicchi.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

La promessa di Iva qualora vincesse Ballando con le Stelle

Ma, prima di pensare a Sanremo, Iva Zanicchi ammette di essere concentrata sul talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1, ove gareggia in coppia all’insegnante Samuel Peron. A tal proposito, rivela che, qualora lei dovesse vincere, si presenterebbe in bikini, facendo, come sempre, dell’ironia su quello che potrebbe accadere.

Inoltre, dopo aver scherzato, ha sottolineato di aver sempre creduto – a differenza dei suoi parenti – che sarebbe arrivata almeno in finale. Inoltre, ammette di essere migliorata e rivela che nelle ultime puntate ha ballato bene e, sabato prossimo, ballerà ancora meglio. Infine, Iva aveva persino promesso anche di presentarsi in costume da bagno a Domenica In nel caso in cui avesse vinto il Festival, ma non le è andata bene.