Nel corso della puntata andata in onda domenica sera, 11 dicembre, di Strictly Come Dancing abbiamo potuto appurare la presenza di ben 5 coppie in gara. Ovviamente, data la disponibilità dei posti riservati per la finale, ovvero 4, è stato indetto un televoto che, durante la messa in onda di ieri, lunedì 12 dicembre, della versione inglese di Ballando con le Stelle, Will Mellor Nancy Xu sono stati definitivamente eliminati da talent show britannico. Hanno, invece, trionfato aggiudicandosi un posto in finale: Fleur East con Vito Coppola, Hamza Yassin con Jowita Przystał, Helen Skelton con Gorka Márquez Molly Rainford con Carlos Gu. L’italiano è volato in finale e, ora, potrebbe contendersi l’ambito primo posto. A tal proposito, ecco quali sono state le sue dichiarazioni in merito all’importante vittoria.

Le dichiarazioni di Vito Coppola in merito al suo trionfo a Strictly Come Dancing

Dopo il trionfo, Vito Coppola non ha nascosto le sue emozioni e, a caldo, non ha espresso molte parole su quello che è stato l’esito che ha decretato la vittoria della coppia giunta in finale. Ovviamente, non ha nascosto che Fleur ha meritato di esserlo, in quanto ha lavorato duramente per aggiudicarsi questo posto.

In merito alla performance portata sul palco durante la semifinale, il ballerino italiano ha espresso tutto il suo orgoglio nell’aver portato una canzone della sua terra, Napoli, riferendo di esserlo ancor di più dato che è famosa in tutto il mondo e, l’idea di averla ballata assieme a Fleur, ha reso il tutto ancora più entusiasmante, sorprendendo tutti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Invece, sulla sua compagna di ballo, conclude dicendo di essere molto felice dei suoi miglioramenti, in quanto riesce a stare al suo passo, non si ferma un attimo e, anche quando la corregge, lei riesce subito a rimettersi in carreggiata, proprio come una ballerina professionista. Cosa possiamo aggiungere se non un in bocca al lupo per la tanto attesa finale?