Il 2022 sta per finire. Stando al palinsesto, alcuni programmi, in vista delle vacanze natalizie, sono pronti a prendersi una piccola pausa. Tra questi è presente anche Le Iene, con la conduzione di Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Nonostante le recenti polemiche per il suicidio di Roberto Zaccaria, gli ascolti continuano a essere davvero soddisfacenti. Oltre agli auguri per le imminenti festività, ovviamente, la puntata sarà dedicata anche a nuovi servizi di grande spessore. In particolare, si tornerà a parlare delle violenze fisiche e psicologiche nella ginnastica artistica e del caso di Gaia Randazzo.

Le Iene, tutte le anticipazioni del 13 Dicembre: altri abusi nella ginnastica ritmica

Il programma de Le Iene, come sempre, ha come obiettivo quello di raccontare, tramite servizi pungenti, le vicende che più stanno a cuore agli spettatori. In particolare, si occupa di smascherare truffe, inganni e situazioni poco chiare. Durante la scorsa puntata, era stato trattato un tema che aveva scosso l’opinione pubblica. Si tratta degli abusi all’interno della ginnastica artistica. Carlotta Ferlito, in particolare, aveva raccontato la sua storia, concentrandosi anche sulle conseguenze della denuncia effettuata. Grazie alla presenza di un nuovo testimone, durante l’appuntamento di questa sera, sarà possibile approfondire la questione. Inoltre, interverrà anche Gherardo Tecchi, il presidente della Federginnastica

Ovviamente non mancheranno gli imperdibili interventi di Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Mentre, tra gli ospiti principali, spiccherà la figura di Bianca Atzei.

Cosa è successo a Gaia Randazzo?

Un altro dei servizi più interessanti della serata sarà quello su Gaia Randazzo. La ragazza, salpata con il fratello da Genova, sarebbe dovuta arrivare a Palermo tramite un traghetto. Purtroppo, però, durante il viaggio, si sono perse le sue tracce. La scomparsa è avvenuta nella notte tra il 10 e l’11 Novembre 2022 e, a distanza di più di un mese, ancora non ci sono notizie certe sull’accaduto. Nina Palmieri cercherà di fare luce sulla vicenda e di evidenziare tutti i dettagli di questa drammatica situazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Giulio Golia, nel frattempo, si interesserà delle meccaniche che stanno dietro alle indagini investigative per omicidio. Per raccogliere maggior informazioni, si recherà ai laboratori della Polizia Scientifica della direzione centrale anticrimine. Verrà dato spazio alle tecniche e alle strategie usate.

Si ricorda che la puntata de Le Iene andrà in onda questa sera 13 Dicembre, su Italia 1, alle 21.15. Il programma tornerà a fare compagnia agli spettatori partire da Gennaio.