Nel mese di Febbraio, andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo. Anche se manca ancora un po’ all’evento, la tensione è già palpabile. L’annuncio dei big da parte di Amadeus, infatti, ha creato un certo scompiglio. La maggior parte degli utenti, ad ogni modo, si è detta soddisfatta delle decisioni prese. Ovviamente, un programma come questo non è caratterizzato solo dalla presenza dei cantanti. Grande spazio è dato agli ospiti. Nelle ultime ore, sono emersi nuovi particolari. Sembra che, tra le personalità invitate dal conduttore ci siano anche due comici di grande spessore.

Festival di Sanremo 2023, svelato il nome di un possibile ospite: di chi si tratta?

Il Festival di Sanremo è sempre pronto a sorprendere. Amadeus, dopo la conduzione di ben tre edizioni, non vede l’ora di dare avvio alla quarta. La linea adottata in passato ha dimostrato una certa propensione per la modernità e per i cantanti più giovani. Però, anche il peso dato agli ospiti è sempre stato davvero elevato. Nelle ultime ore, durante la messa in onda del programma radiofonico di R101 Facciamo Finta Che, il giornalista Gabriele Parpiglia ha lanciato un’indiscrezione che non ha lasciato il pubblico indifferente. Si tratta del possibile ritorno di due personaggi davvero amati.

Il primo è Checco Zalone. Il palco dell’Ariston aveva visto la sua presenza anche nel 2022. Per l’occasione, si era esibito in una divertente parodia di Albano dove aveva cantato una canzone intitolata Pandemia ora che vai via. Il suo intervento venne accolto con grande entusiasmo. Ovviamente, non mancarono le critiche, ma il riscontro fu decisamente positivo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Non solo Checco Zalone: ecco chi potrebbe tornare al Festival di Sanremo 2023

La possibile presenza di Checco Zalone, ovviamente, non è l’unica sorpresa. Stando alle parole di Gabriele Parpiglia, infatti, sembra che l’attenzione di Amadeus sia tornata a posarsi anche su Roberto Benigni. L’attore non è estraneo alla trasmissione. Nel corso degli anni, è stato invitato più volte. È impossibile dimenticare l’intervento del 2020 quando, durante la serata dei duetti, si lanciò in una lettura molto appassionata del Cantico dei Cantici, presente nella Bibbia. Fu un momento davvero intenso che emozionò e riscaldò il cuore del pubblico dell’Ariston.

Al momento, non c’è ancora alcuna conferma ufficiale. Per sapere se davvero Checco Zalone e Roberto Benigni faranno davvero parte di questa nuova edizione, bisognerà aspettare ancora un po’.