Sicuramente la presenza di Selvaggia Lucarelli tra i giudici di Ballando con le stelle si fa notare. E c’è chi proprio non riesce ad apprezzarla. Sara Di Vaira, Carolyn Smith e Rossella Erra hanno dimostrato di non condividere le sue idee. Ultimamente anche Guillermo Mariotto e Fabio Canino si sono schierati contro di lei. Al programma tv di Rai 1 sono davvero tutti contro Selvaggia Lucarelli? A tal proposito, la nota giornalista ha condiviso una storia Instagram con le parole scritte da un utente proprio in merito a questa vicenda.

Ballando con le stelle, sono tutti contro Selvaggia Lucarelli?

Qualcuno ha fatto sapere che questa edizione di Ballando con le Stelle potrebbe essere paragonata al Grande Fratello Vip. Perché? Per via dello spettacolo, definito come indecoroso, che si sta facendo vedere al pubblico. Il riferimento di questo utente del web era riservato proprio al fatto che molti, se non proprio tutti, si stiano schierando contro Selvaggia Lucarelli. Questa persona ha difeso la giudice di Milly Carlucci spiegando che lei è l’unica che cerca di tenere la barra dritta:

L’ultima edizione di Ballando con le Stelle è al pari di un Grande Fratello soprattutto per lo spettacolo indecoroso che si sta consegnando al pubblico. Un tutti contro Selvaggia Lucarelli solo perché è l’unica che cerca di tenere la barra dritta. Se c’è da andare contro di lei parte la Furia Francese, ma quando c’è da prendere le sue parti c’è la Ritirata Spagnola.

E proprio queste parole sono comparse sul profilo della giornalista, tra le storie. In effetti, sui social, da parecchie settimane, il pubblico di Ballando con le stelle aveva notato un certo accanimento da parte dei volti più popolari della trasmissione contro Selvaggia Lucarelli. E vista la condivisione da parte della donna, è chiaro che anche lei la pensa così…

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli difesa da Maurizio Costanzo

Dalla parte della Lucarelli si è schierato pure il suo grande collega Maurizio Costanzo. E sempre su Instagram, Selvaggia lo ha fatto sapere condividendo una story. Che cosa ha detto il noto giornalista su Selvaggia? L’uomo ha rilasciato una dichiarazione al settimanale Chi in merito al suo sostegno nei confronti della giudice di Ballando con le stelle. Ecco qui le sue parole:

Secondo il tribunale dei social, Selvaggia Lucarelli è colpevole di aver partecipato a Ballando con le Stelle, programma del sabato sera di Rai Uno, nel giorno della scomparsa della madre Nadia. Una volta si diceva che lo spettacolo deve continuare, ora si critica aspramente”, Costanzo ha replicato:  “Sono scelte del tutto personali. Nessuno si deve permettere di giudicare nessuno a questo mondo. La gogna social poi sta diventando incontrollabile. Io sostengo Selvaggia.