Questa edizione di Ballando con le Stelle sta per arrivare alla conclusione. Dopo puntate ricche di colpi di scene e suspence, i concorrenti si stanno preparando ad affrontare le ultime fasi. Una delle protagoniste più apprezzate è Ema Stokholma. La dj, oltre ad aver dimostrato un’ottima propensione alla danza, è riuscita anche a trovare l’amore all’interno del talent show. Di recente, infatti, ha ammesso di condividere una relazione con Angelo Madonia, il suo insegnante di ballo. Le tensioni tra loro, però, non sono mancate. I diretti interessati hanno provato a far luce sulla situazione.

Ballando con le Stelle, Ema Stokholma svela un retroscena su Angelo Madonia: “Abbiamo litigato”

Ballando con le Stelle è un programma che spinge i concorrenti a mettersi alla prova. Non sempre è facile sentirsi a proprio agio. Le lunghe sessioni trascorse in sala prove, inoltre, possono contribuire a creare un legame importante con i propri maestri di ballo. Questo è quello che è successo tra Ema Stokholma e Angelo Madonia. Nelle ultime ore, entrambi hanno accettato di parlare di una questione piuttosto delicata: i litigi dietro le quinte.

La ragazza è rimasta molto sorpresa dalla prontezza dei fan. Leggendo alcune domande sui social network, infatti, si è resa conto che molti di loro erano già a conoscenza dell’accaduto. Senza peli sulla lingua, ha provato a descrivere l’avvenimento. Ha ammesso di avere un insegnante molto severo. In alcuni giorni è difficile concentrarsi e andare avanti, avrebbe solo voglia di spaccare tutto. Per quanto riguarda la giuria, non ha niente da ridire sul suo atteggiamento. Al contrario, le critiche l’aiutano a migliorarsi:

Si, un po’ abbiamo litigato, ma voi come fate a saperlo? Se lui è molto severo? Un po’ si perché comunque in sala io ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘0k’. Lui mi dice sempre avanti un altro, indietro, passo indietro ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto. Cosa penso davvero dei giurati? La giuria fa bene ad elencarmi tutti i miei difetti, non voglio sconti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La versione di Angelo Madonia: “Ci chiariamo subito”

Angelo Madonia non ha fornito tutti questi dettagli. Si è limitato a dire che le persone, molto spesso, tendono a costruirsi dei film. A parer suo, non ci sarebbe stato alcun litigio pesante con Ema Stokholma. Sono molto in sintonia e, qualora si verificasse un’ipotesi del genere, riuscirebbero subito a lasciarsi alle spalle l’accaduto.

In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti, ma sono normali. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo. Non abbiamo litigato come pensate e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito.

Si ricorda che la prossima puntata di Ballando con le Stelle non andrà in onda il 10 Dicembre. Il programma tornerà, su Rai 1, sabato 17 Dicembre, con il ripescaggio. Tutti gli appuntamenti passati sono disponibili, gratuitamente, su RaiPlay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)