Molto presto su Netflix approderà una nuova serie molto attesa, ovvero, Harry & Meghan. Si tratta della prima rappresentazione cinematografica improntata sulla storia d’amore del duca e della duchessa di Sussex. La regia è diretta da Liz Garbus, mentre i produttori esecutivi sono: Erica Sashin, Mark Monroe, Dan Cogan, Liz Garbus, Ben Browning, Chanel Pysnik, Jon Bardin, Mala Chapple e Angus Wall. Vediamo nel dettaglio cosa si sa sulla docu-serie.

Informazioni sulla serie Netflix Harry & Meghan: quando uscirà e trama

Netflix si accinge a lanciare sulla piattaforma una nuova e attesissima serie-documentario. Stiamo parlando di Harry & Meghan e tratterà in maniera piuttosto dettagliata della vicenda inerente la travagliata relazione tra i due esponenti della famiglia reale. I due protagonisti hanno siglato un accordo con l’azienda nel 2020 e, finalmente, presto il pubblico potrà vedere l’opera realizzata.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma Netflix a partire dal 2023, tuttavia, almeno per il momento non ci sono altre informazioni in merito alla data precisa di uscita. Ciò che si sa, però, è che la serie si preannuncia davvero meticolosa. Nello specifico, essa si sofferma sul periodo inerente l’innamoramento tra i due protagonisti, fino ad arrivare alle ragioni che li hanno spinti ad abbandonare i loro ruoli istituzionali.

La serie non è solo una storia d’amore, saranno svelati degli intrighi

Harry & Meghan, però, non racconta solamente di una storia d’amore tra due ragazzi. La docuserie è arricchita anche dalla presenza di persone vicine alla coppia che, per la prima volta, racconteranno la loro versione dei fatti in merito a quanto accaduto nella famiglia reale durante il periodo in cui i due intrapresero la loro relazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Inoltre, nel cast sono presenti anche degli storici, i quali hanno il compito di analizzare la situazione del Commonwealth. Questa nuova produzione Netflix si compone di sei episodi. Il pubblico è in trepidante attesa poiché dietro la storia del duca e della duchessa di Sussex pare ci siano tante intricate vicende e faccende di cui nessuno è a conoscenza, se non i reali.