Robert De Niro pare stia per diventare il protagonista di una nuova serie Netflix. Il progetto in questione si chiama Zero Day e, nel caso in cui andasse in porto e venisse confermato dai vertici della piattaforma, si tratterebbe della prima volta in cui il pubblico potrà vedere l’attore al centro di una serie a tutti gli effetti. Scopriamo nel dettaglio che cosa è emerso.

Ecco cosa si sa sulla nuova serie Netflix con protagonista Robert De Niro

In queste ore, su molti magazine statunitensi, tra cui tra cui Variety, sta trapelando la notizia secondo cui Robert De Niro possa diventare il protagonista indiscusso di una nuova serie Netflix. Al momento sono trapelate pochissime notizie a riguardo, tuttavia, qualcosa è emerso.

Nello specifico, pare che la serie in questione appartenga al genere thriller politico. L’attore protagonista dovrebbe interpretare il ruolo di un ex presidente degli Stati Uniti. L’autore di questo progetto sarebbe Newman, mentre il produttore è Oppenheim.

Fan di Robert De Niro in estasi per la notizia

Al momento non ci sono informazioni ufficiali in merito alla realizzazione di questa serie né, tanto meno, per quanto riguarda la possibile data di uscita di quello che si preannuncia un capolavoro. L’esistenza di una ipotesi, però, sta già mandando in visibilio i numerosi fan dell’attore, che lo hanno visto dominare la scena in film come Il Padrino e – Parte due e Toro scatenato. 

Come già detto, per Robert De Niro, che ha ricevuto tantissimi premi come miglior attore e miglior attore non protagonista, sarebbe la prima volta che interpreterebbe un primo ruolo regolare all’interno di una serie tv. Non resta che attendere, dunque, per vedere se tutto andrà realmente in porto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina