Una lieta notizia per tutti gli appassionati delle serie tv Sky che, prossimamente, avranno la possibilità di assistere alla messa in onda di Unwanted. La serie tv vedrà come protagonisti l’attore italiano Marco Bocci e l’attrice tedesca Jessica Schwarz di cui, la piattaforma streaming e NOW, hanno mostrato già le prime sequenze. Ecco i dettagli e quando è prevista la messa in onda.

La sinossi di Unwanted

La serie Sky Original è suddivisa in 8 episodi ed è diretta da Oliver Hirschbiegel, Unwanted racconta quello che accade quando la Orizzonte, una nave da crociera piena di turisti occidentali, trae in salvo un gruppo di migranti a seguito del naufragio della loro imbarcazione. Mentre le storie dell’equipaggio e dei passeggeri si intrecciano con quelle dei nuovi ospiti della nave, la situazione precipita quando alcuni dei migranti, scoperto che la crociera si muove verso la Libia, dalla quale sono partiti, per la disperazione decidono di prendere in ostaggio la nave.

Il cast

Il cast di Unwanted annovera nella sua lista di attori multiculturali: Dada Fungula Bozela, Hassan NajibJonathan BerlinJason Derek PrempehCecilia DazziFrancesco AcquaroliBarbara AuerSylvester GrothMarco PalvettiDenise CapezzaNuala Peberdy, Samuel Kalambay, Amadou Mbow, Edward Apeagyei, Reshny N’Kouka, Onyinye OdokoroMassimo De Lorenzo e Scot Williams.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!