L’avvicinamento tra Daniele Dal Moro e Wilma Goich ha diviso il web. Non tutti, infatti, hanno apprezzato i blocchi dedicati a loro. L’argomento è stato affrontato anche a Pomeriggio 5, con la presenza di Samantha De Grenet. Quest’ultima, senza peli sulla lingua, si è detta abbastanza in disaccordo. Barbara D’Urso, al contrario, ha cercato di spezzare una lancia a favore dei gieffini.

Samantha De Grenet si scaglia contro Wilma Goich e Daniele Dal Moro: “Non mi piace”

Le coppie formate da due persone con un’età molto diversa fanno sempre discutere. Spesso, infatti, si tende a credere che dietro a determinate emozioni si nascondano doppi fini. Samantha De Grenet non ha potuto fare a meno di esprimere la sua opinione sul rapporto tra Wilma Goich e Daniele Dal Moro, nato tra le mura del Grande Fratello Vip 7.

Nello studio di Pomeriggio 5, ha esordito dicendo che, per lei, chiunque è libero di amare la persona desiderata, però, per chi osserva da fuori non è facile assistere a un simile avvicinamento. Tra la cantante e il concorrente veneto, infatti, ci sono ben 45 anni di differenza. È innegabile che si tratti di un legame davvero male assordito. Le sembra di guardare una nonna e un nipote:

Uno può amare chi vuole, però siete d’accordo con me che dal di fuori vedere una donna come Wilma insieme a un ragazzino come Daniele con 45 anni di differenza d’età non è proprio una coppia ben assortita? E forse è chiaro che non sia proprio amore? Non mi piace, è la nonna che sta col nipote, non si può fare, dai! Ora questa sarà una roba finta, farlocca, però dai…

La risposta di Barbara D’Urso non convince: la reazione di Samantha De Grenet

Samantha De Grenet ha qualche dubbio sulla veridicità dei sentimenti dei due protagonisti. In base alla sua esperienza, infatti, davanti a queste situazioni, ci sono sempre interessi di altro tipo. Solitamente si tratta di questioni legate alla ricchezza:

Per l’esperienza che ho io, il 99,9% delle coppie con tantissimi anni di differenza è perché uno o l’altro sono molto benestanti! La ragazza di 25 anni altrimenti non si mette con l’ottantenne!

Barbara D’Urso non si è detta d’accordo con lei. Per spiegare il suo punto di vista, ha ricordato un’esperienza vissuta durante la giovinezza. All’età di soli 18 anni, infatti, aveva perso la testa per un uomo di 38. Per la sua interlocutrice, però, c’è una grandissima differenza tra le due situazioni: “Una cosa sono 20 anni, un’altra 45!“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!