Nel corso di una recente intervista su NME, Jenna Ortega, attrice che ha interpretato Mercoledì Addams nell’omonima serie, ha fatto una confessione davvero inattesa. in particolare ha ammesso che, mentre stava girando una scena molto importante, ha cominciato a stare male e, dopo poco, si è scoperto che avesse contratto il covid. Vediamo nel dettaglio di quale scena si tratta.

Ecco qual è la scena che Jenna Ortega ha girato con il covid in Mercoledì

Jenna Ortega sta riscuotendo un immenso successo dopo la sua interpretazione magistrale di Mercoledì Addams nell’omonima serie Netflix. La ragazza ha dimostrato, sin dal primo momento, di essere davvero molto dotata. A confermare queste sue grandi doti è stato anche un episodio che si è verificato durante le riprese.

Jenna, infatti, ha confessato di aver girato una scena di Mercoledì con il covid. La scena in questione è quella del ballo scolastico alla Nevermore Academy. L’attrice ha rivelato che la mattina che avrebbe dovuto girare tale scena si è svegliata in condizioni di salute davvero pessime, malgrado questo, però, si è recata ugualmente sul set.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quali erano le condizioni di salute dell’attrice sul set e cosa è successo dopo

In particolar modo, Jenna Ortega ha svelato di aver accusato inizialmente dei fortissimi dolori articolari al punto da farla sentire come se le fosse passato addosso un camion. Noncurante di tutto ciò, l’attrice ha svolto il suo lavoro, ma le sue condizioni di salute sono peggiorate sempre di più, al punto che è apparso necessario effettuare un tampone di controllo.

In attesa dell’esito del test, la giovane ha continuato a registrare, fino a che poi non si è scoperto che fosse risultata positiva al covid. In quel momento, allora, è stata allontanata dal cast e messa in isolamento. Solamente una volta negativizzata, poi, Jenna ha potuto fare ritorno sul set e ultimare le riprese della serie Netflix.