Disney+, nel suo catalogo, sta per accogliere una nuova serie tv. Il Mistero dei Templari, prodotta da ABC Signature e diretta da Mira Nair, sembra avere tutte le carte in regole per affermarsi sulla piattaforma. Stando alle anticipazioni, si tratterà di un titolo con un’altissima componente di avventura e mistero. Gli enigmi non mancheranno, così come il desiderio di risolvere un inquietante caso che nasconde qualcosa di davvero sconvolgente.

Il Mistero dei Templari pronto a sbarcare su Disney+: i dettagli

La piattaforma di Disney+ ha una predilezione per i misteri da risolvere e le storie avventurose. Più volte, infatti, tra i contenuti a disposizione, ha aggiunto proprio simili titoli. Uno dei prossimi che verrà messo a disposizione sarà Il Mistero dei Templari. La protagonista è Jess Valenzuela che, inaspettatamente, entrerà in contatto con un singolare sconosciuto. Dopo aver ricevuto un enigmatico indizio su un vecchissimo tesoro, deciderà di entrare in azione con il suo gruppo di amici. Ciò che la spingerà a intraprendere questo viaggio sarà anche il desiderio di scoprire qualcosa in più sul padre, morto da tempo quando lei era solo una neonata.

Il percorso della ragazza non sarà privo di ostacoli. Oltre alla difficoltà degli indovinelli, dovrà vedersela anche con una spietata trafficante di antichi manufatti. Avrà la meglio o sarà costretta ad arrendersi?

 

Il cast de Il Mistero dei Templari

Il cast de Il Mistero dei Templari appare piuttosto variegato. Apparentemente, gli attori scelti sembrano perfetti per i loro ruoli:

  • Lisette Olivera – Jess Velenzuela
  • Zuri Reed – Tasha
  • Antonio Cipriano – Oren
  • Jordan Rodrigues – Ethan
  • Jake Austin Walker – Liam
  • Catherine Zeta Jones – Billie
  • Lyndon Smith – Ross
  • Harvey Keitel – Peter Sadusky (guest star)

Quando e come guardare Il Mistero dei Templari

Le feste natalizie di Disney+ si tingeranno di avventura. A partire dal 14 Dicembre, infatti, verranno rilasciati i primi due episodi de Il Mistero dei Templari. Da quel momento in poi, l’appuntamento sarà di mercoledì con una nuova puntata settimanale. Per accedere al contenuto, si ricorda la necessità di essere in possesso dell’abbonamento esclusivo. La piattaforma consente agli utenti di scegliere tra un’offerta mensile, pari a 8,99 euro, e una annuale, al costo di 89,90 euro.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina