Wednesday (tradotto in italiano, Mercoledì) è la nuova serie firmata da Tim Burton che è appena stata trasmessa sulla piattaforma streaming Netflix, catturando l’attenzione di molti spettatori e degli appassionati della Famiglia Addams, ma non solo. Intanto, dopo aver assistito alla messa in onda della prima stagione, in molti vorrebbero conoscere se il regista stia pensando a un prosieguo e, dunque, se avrà intenzione di farne una seconda. Ecco tutte le indiscrezioni in merito.

In arrivo la seconda stagione di Wednesday?

Al momento la serie Netflix non è rinnovata, ma lo showrunner Al Gough e il co-showrunner Miles Millar ha parlato di una possibile seconda stagione. A tal proposito, lo showrunner spiega che vorrebbe immergersi, in maniera più addentrata, nella storia di Mercoledì. Difatti, a TvLine rivela che si tratta di una ragazza che vede il mondo in bianco e nero e impara a conoscerne anche le sfumature di grigio. Mentre, per quanto concerne il tema dell’amicizia, dice che qualsiasi amicizia può essere complicata e compromessa da altri fattori, per tale motivo, la protagonista riesce a imparare a navigare anche negli alti e bassi dell’amicizia stessa.

Le dichiarazioni di Miles Millar

Un altro elemento che potrebbe catturare l’attenzione degli spettatori e potrebbe essere esplorato maggiormente nella prossima stagione è l’eccentrica famiglia del personaggio di Jenna Ortega: la madre Morticia (Catherine Zeta-Jones), il padre Gomez (Luis Guzmán) e il fratello minore Pugsley (Isaac Ordonez). A tal proposito, Miles Millar, co-showrunner, dice che, fino a ora, pare che abbiano toccato solo la superficie con quei personaggi. Difatti, la sensazione che Mercoledì stia cercando di costruirsi una strada fuori dalla famiglia, risulta piuttosto importante. Dunque, questo potrebbe essere ulteriore materiale da sviluppare per la nuova stagione?

Quello che potremmo vedere nella seconda stagione

Se dovesse esserci una seconda stagione di Wednesday, molto probabilmente, riprenderebbe il racconto da dove si è concluso, ovvero dai messaggi minacciosi di un presunto stalker ricevuti sul cellulare da Mercoledì. Oppure, il prossimo mistero da svelare potrebbe essere proprio quello di identificare chi c’è dietro queste minacce. Altro mistero è anche scoprire chi c’è dietro la cattura di Tyler, il quale al termine della stagione viene mostrato incatenato dentro un furgone. La stessa Mercoledì anticipa che dietro questa storia c’è forse qualcosa di più grande. Ovviamente, con il tempo riusciremo a saperne di più.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!