Sono ormai diversi anni che si parla di un possibile ritorno del reality show La Talpa. Il programma è andato in onda per diverso tempo, molti anni fa. Sembrava che, durante la prossima stagione tv, sarebbe finalmente tornato in onda su Canale 5 eppure le cose potrebbero essere cambiate proprio in queste ultime ore.

Nessun ritorno de La Talpa su Canale 5: per ora non si farà

Ad annunciarlo è stato Pipol TV. Pare infatti che per ora non ci sarà alcun ritorno de La Talpa su Canale 5. Inizialmente si pensava che questo reality show avesse ottenuto i diritti su Mediaset per ben sei anni di messa in onda, con l’esclusiva supervisione di Maria De Filippi. Al momento però la trasmissione non si farà e dunque non andrà in onda neanche durante i prossimi mesi dell’anno nuovo 2023. The Pipol ha anche ripreso una dichiarazione pubblicata da Dagospia sul motivo per cui si è improvvisamente deciso di fare un passo indietro su La Talpa.

La Talpa, il motivo per cui non andrà più in onda

Su Dagospia si legge che il motivo dell’eliminazione del reality show dal palinsesto della rete tv di Mediaset sarebbe stata una decisione proveniente direttamente da Pier Silvio Berlusconi. Perché? Perché sono state ridotte le pubblicità e di conseguenza Berlusconi ha ridotto anche i programmi di intrattenimento.

Insomma, è terminato l’entusiasmo per tutti i telespettatori che aspettavano la messa in onda de La Talpa, almeno per ora.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina