Alessandro Borghese 4 Ristoranti ha alle spalle ben sette edizioni. Ognuna di esse, in un modo o nell’altro, ha dimostrato di essere entrata nel cuore del pubblico. Dopo una breve attesa durata solo qualche mese, sta per andare in onda la seconda parte dell’ottava. L’amato conduttore sarà pronto a gustare il menù di nuovi curiosissimi ristoranti. Questa volta, a bordo del suo fedelissimo van, sarà costretto anche ad abbandonare i confini dell’Italia e a salire a bordo di aeri dalla meta lontana.

Alessandro Borghese 4 Ristoranti torna in TV: tutti i dettagli

Il format di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è ormai ben consolidato. In ogni puntata, quattro ristoratori, aventi locali con una caratteristica in comune, dovranno sfidarsi tra loro per ottenere l’ambita vittoria. Oltre a creare un menù da urlo, dovranno anche giudicarsi a vicenda. Ovviamente, lo chef avrà un ruolo attivo in tutto questo.

Nella seconda parte dell’ottava edizione, il conduttore si recherà in luoghi nuovi, che gli consentiranno di conoscere concorrenti ancora più determinati e combattivi dei precedenti. Per esempio, la prima puntata sarà ambientata a Fuerteventura, famosa per essere un luogo di svago e di divertimento. L’isola delle Canarie, però, non sarà l’unica ambientazione fuori dall’Italia. Infatti, un appuntamento sarà dedicato anche a Edimburgo. Per quanto riguarda il nostro Paese, si punterà su Bologna, Napoli, Ortigia, Cinque Terre e Livorno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Si parte per Fuorteventura: i partecipanti del primo episodio

La prima puntata della seconda parte dell’ottava stagione di 4 Ristoranti, come anticipato in precedenza, si svolgerà a Fuerteventura. In un luogo dove la comunità nostrana è così preponderante non mancheranno le occasioni di imbattersi in ristoratori che, con il loro enorme bagaglio culinario, hanno deciso di fare carriera nelle Canarie.

I locali scelti saranno:

  • Mi Casa di Alessandro: presenta dei piatti che hanno degli elementi tipici sia dell’Italia che delle Canarie
  • Mar.ni di Nicoletta: la cucina presenta piatti quasi del tutto italiani e a base di pesce
  • Pasqualina Bistrot di Massimo: il nome del locale, che vanta di produrre la miglior pasta fresca del luogo, è stato scelto in onore della nonna del ristoratore
  • Locanda Il Gatto Rosso di Giovanni: si tratta di una trattoria-pizzeria.

Quando e dove guardare Alessandro Borghese 4 Ristoranti

Il ritorno di Alessandro Borghese 4 Ristoranti è previsto per domenica 27 Novembre. Ogni settimana, su Sky Uno, sarà possibile assistere a un nuovo entusiasmante appuntamento. Si ricorda che per accedere al servizio è necessario selezionare l’offerta desiderata e sottoscrivere l’abbonamento. Inoltre, è possibile seguire lo show on demand anche su Now.