I fan della serie Netflix You possono smettere di tribolare. Finalmente, infatti, è stata resa nota la data di uscita della quarta stagione della fiction che vede come protagonista l’attore Penn Badgley nei panni del sociopatico Joe Goldberg. Anche la quarta stagione si preannuncia ricca di colpi di scena e di eventi misteriosi che Joe proverà in tutti i modi a nascondere.

Ecco la data di uscita di You 4 su Netflix

Molto presto, i fan di You potranno assistere alla stagione numero 4. Essa sarà suddivisa in due parti, così come precedentemente annunciato. Rispetto a quanto detto in passato da Netflix, però, l’azienda ha deciso di anticipare, anche se di poco, il lancio della nuova stagione.

You 4, infatti, sarà disponibile su Netflix a partire dal giorno 9 febbraio 2023 per quanto riguarda la prima parte del  nuovo capitolo. La seconda parte, invece, sarà disponibile a partire dal 9 marzo 2023. Rispetto a prima, dunque, si è deciso di anticipare di un giorno la data di lancio sia della prima sia della seconda parte.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Dettagli sull’ambientazione della quarta stagione di You

Ad ogni modo, Netflix ha lanciato anche il poster ufficiale mediante i canali social. Su di esso è inquadrato il protagonista Joe Goldberg in primo piano, mentre sullo sfondo si intravede una città piuttosto frenetica.

La quarta stagione della serie sarà ambientata a Londra e vedrà Joe alle prese con un suo nuovo amore/ossessione. Nello specifico, si invaghirà di Kate, una brillante direttrice di una galleria d’arte. Come già preannunciato, non mancheranno i colpi di scena e gli eventi macabri che sono il filo conduttore di tutta la rappresentazione.