L’attore sud coreano, Oh Young Soo di Squid Game, è stato incriminato per molestie sessuali. Il fatto risale al 2017 e la condanna è seguita proprio in questi giorni, come riportato da Soompi. Una brutta vicenda che sta avendo dei notevoli risvolti, soprattutto vista la presenza di prove che incriminerebbero l’attore in questione. Ecco di cosa si tratta.

Oh Young Soo di Squid Game e le accuse contro di lui

Il giorno 25 novembre 2022 si è appreso che il giorno precedente, ovvero il 24 novembre, la procura distrettuale di Suwon aveva dichiarato la star della serie di Netflix, Oh Young Soo, colpevole del reato di cui era stato accusato, vale a dire molestie sessuali. Parliamo di atteggiamenti inappropriati nei confronti di una donna, risalenti al 2017. Ma, a quanto pare, la decisione del tribunale non prevede la detenzione per l’attore di Squid Game. La polizia ha ricevuto la denuncia della vittima nel dicembre 2021 e ha poi inoltrato il rapporto alle autorità superiori a febbraio 2022. Successivamente, sono state richieste delle indagini supplementari da parte del pubblico ministero e, in tal modo, la polizia ha potuto interrogare i testimoni al fine di revisionare le opinioni riportate dai legali, per poi procedere con la decisione, ad aprile, di non trasferire il caso.

E, dunque, il caso è stato poi riesaminato dall’accusa in seguito all’appello alla decisione della polizia, inoltrato dalla vittima. Mentre, nel corso delle indagini, l’attore incriminato ha respinto le accuse commentando tramite JTBC di aver tenuto soltanto la mano della vittima per farle strada attorno al lago e, dopo essersi scusato per tale gesto, ammette di non giustificare le accuse contro di lui.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nonostante ciò, il PM ha ritenuto di avere prove sufficienti a sostegno delle accuse di molestie e così ha trasferito il caso in giudizio.