Tutti sono in attesa dell’arrivo della terza stagione di Mare Fuori. Si tratta di una serie tv tutta italiana che, fin dal suo esordio, ha riscosso un enorme successo. Con il giusto equilibrio tra sentimenti e crudezza, il tema del carcere minorile si trasforma in un’opportunità per scoprire qualcosa di nuovo su un mondo sconosciuto. Finalmente, dopo una lunga attesa, è stata finalmente rivelata la data di uscita delle nuove puntate. Come prospettato da molti, non bisognerà attendere ancora molto per gustare il continuo della storia.

Mare Fuori 3, una stagione ricca di sorprese: nuovi amori e una perdita importante

Fin dalla prima stagione, Mare Fuori ha cercato di portare sul piccolo schermo temi di attualità. La vita in un carcere minorile non è semplice, soprattutto a causa delle difficoltà di interazione e della presenza dei costanti demoni interiori. Cristiana Farina, nei panni di creatrice e sceneggiatrice, in una recente intervista per Fanpage, ha ammesso che le nuove puntate seguiranno la linea delle precedenti. In particolar modo, si darà peso all’amore e all’amicizia. Inoltre, ci saranno anche tantissime sorprese. Nel dettaglio, si potrà assistere all’addio di un protagonista che, fino a questo momento, è stato una delle colonne portati della serie tv.

Per fortuna, Mare Fuori non si concluderà con la prossima stagione. Rai, infatti, ha già confermato la quarta.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quando andrà in onda la terza stagione di Mare Fuori?

In questo momento, le puntate di Mare Fuori della prima e della seconda stagione si trovano su Netflix. Però, non bisogna dimenticare che, a differenza di tanti altri prodotti, la serie tv non nasce come contenuto volto solo allo streaming. Infatti, in prima battuta, è stata Rai 2 a occuparsi della distribuzione.

Stando agli ultimi annunci, le nuove puntate saranno disponibili dal mese di Febbraio 2023. Non si conosce ancora la data precisa, però, è altamente probabile che i dodici episodi, divisi in sei serate, vadano in onda dopo Il Festival di Sanremo.