Bono, alla anagrafe Paul David Hewson, domenica 27 novembre 2022 sarà ospite in esclusiva a Che Tempo che fa. Il programma condotto da Fabio Fazio sarà lo scenario all’interno del quale l’artista si lascerà andare ad una lunga intervista, in cui ripercorrerà le tappe della sua vita e della sua carriera musicale.

Ecco su cosa verterà l’intervista di Bono a Che tempo che fa

Nel corso della puntata di domenica 27 novembre 2022 di Che Tempo che fa, tra gli ospiti con i quali si troverà ad interagire Fabio Fazio, ci sarà anche Bono. Il cantante parlerà in esclusiva nel programma Rai e si soffermerà soprattutto sulla sua prima autobiografia, uscita a novembre e intitolata “Surrender – 40 canzoni una storia”.

In tale opera sono stati trattati 40 capitoli della sua vita, partendo dall’infanzia, alla prematura perdita di sua madre quando aveva 14 anni, fino ad arrivare ai suoi grandi successi musicali. Bono, inoltre, si soffermerà anche su questioni a carattere umanitario di cui è sempre stato esponente e portavoce.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’impegno umanitario di Bono all’interno della società

Da circa 20 anni, infatti, il cantante è attivo in alcune associazioni che combattono la povertà e le malattie. In particolar modo, Bono opera soprattutto in due organizzazioni mondiali. La prima si chiama ONE, che combatte quotidianamente la povertà e le malattie. La seconda, invece, è la RED, che lotta contro l’AIDS, la malaria e la tubercolosi.

Insomma, si tratta di un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i fan della musica rock e degli U2 in particolare. Ricordiamo che Bono ha ricevuto negli anni anche molti riconoscimenti. Nel 2005 è stato definito “Person of the year” da Time Magazine e nel 2007 gli è stato assegnato il titolo di Cavaliere dalla Regina Elisabetta II.