Come tutti, ormai, sapranno, Suor Cristina ha annunciato di aver deciso di smettere di seguire la strada religiosa per tornare ad essere semplicemente Cristina. Questa scelta ha generato molto sgomento, anche all’interno della congrega di Suore Orsoline in cui operava la giovane. Sulla faccenda, però, ha deciso di intervenire la Madre Generale, la quale ha spiegato come stiano davvero le cose.

La Madre Generale commenta la scelta di Suor Cristina

Dopo l’annuncio della ex Suor Cristina di liberarsi del velo, erano intervenute le Suore Orsoline presso le quali operava la ragazza. Le donne in questione si erano mostrate piuttosto reticenti e schive nell’affrontare la questione. Tale comportamento ha spinto molti a credere che, in realtà, le suore non avessero accolto proprio di buon grado la scelta della giovane.

A fare un po’ di chiarezza sulla faccenda, però, ci ha pensato la Madre Generale. La donna in questione è intervenuta per chiarire il suo punto di vista a riguardo e per spiegare che, in realtà, non ci sia alcun tipo di ostilità da parte delle suore nei confronti di Cristina.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nessun risentimento da parte delle Suore Orsoline

Nel corso di un breve commento , infatti, la Madre Generale delle Suore Orsoline ha detto di essere ovviamente dispiaciuta per non avere più Cristina tra loro, tuttavia, tutte le suore non possono che essere contente per lei e per il percorso che ha deciso di intraprendere. La scelta della ex suora di spogliarsi del velo e di tornare ad essere una ragazza comune deve essere necessariamente rispettata.

La Madre Generale, poi, ci ha tenuto a precisare che sia lei sia tutte le altre sorelle continueranno a portare nel cuore la ragazza e la terranno sempre nelle loro preghiere. Attraverso questo chiarimento, dunque, si sono spianati quei dissapori che erano sorti dopo le dichiarazioni alquanto distaccate rilasciate dalle altre sorelle.