Tra poche ore si chiude l’ultima stagione di Belve e già ci mancherà. Il sorrisetto ironico di Francesca Fagnani, le sue stilettate precise che irritano l’ospite di turno e quella sensazione di televisione delle origini che porta con sé tanti bei ricordi. Si chiuderà ora, per ritornare poi. Ma lo farà in grande stile.

L’ospite dell’ultima puntata: Massimo Ferrero

A finire sotto le grinfie della super belva Francesca Fagnani ci sarà l’imprenditore Massimo Ferrero, alla sua prima intervista dopo l’uscita dal carcere. La trasmissione della seconda serata Rai metterà a nudo il “viperetta”, che non farà sconti alla giornalista. Infatti, senza mezzi termini dichiarerà che il suo più grande errore è stato “venire a Belve”.

L’ospite parlerà della Sampdoria e del suo rapporto con i tifosi “A Marassi mi insultano, perché ho detto che il loro inno non era bello” e a chi lo definisce una macchietta risponderà per le rime: le macchiette le porto in tintoria.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Massimo Ferrero non ha peli sulla lingua, se ne frega del politicamente corretto e attacca ancor prima di essere attaccato. Quando la giornalista gli domanda se fosse dispiaciuto di essere insultato dai tifosi, risponde con acidità: “Non me ne è fregato un cavolo, perché i tifosi si sentono padroni delle società, venissero a lavorare.

Lo scontro con Francesca Fagnani

Imperdibile lo scontro con la conduttrice quando si parlerà di politica. Viperetta rivendica di essere un sessantottino che andava “a fare le guerre a Battipaglia quando lei non era ancora nata”, ma la padrona di casa lo smaschera con una delle sue dichiarazioni precise e taglienti:

“Ha detto ‘ci vorrebbe uno come Salvini’, poi ha sostenuto la Raggi, Berlusconi”.

L’imprenditore così l’ha attaccata senza riserve:

Lei sta dicendo un po’ di cazzate, non so se gliel’ha dette qualcuno“.

Il botta e risposta imperdibile tra i due continua fino a che l’imprenditore si definisce un “meloncino” perché stima Giorgia Meloni, per lui è un vero talento naturale.

@davidemaggioufficiale

#Belve chiude con lo scazzo tra #MassimoFerrero e FrancescaFagnani: ‘lei sta dicendo un po’ di cazzate’. Sono un ‘meloncino’. Anteprima video DavideMaggio.it

♬ suono originale – Davide Maggio

Nell’ultima puntata di Belve non ci saranno due interviste ma, dopo la “chiacchierata” con Ferrero, andrà in onda Belve Cult, un meglio di della stagione. Appuntamento dunque stasera, 23 Novembre 2022, in seconda serata su Rai 2 per l’ultimo appuntamento di Belve e se foste già addormentati, niente paura, su RaiPlay potete ritrovare la puntata.