Una rivelazione del tutto inedita e che fa seguito ad alcune dichiarazioni che Luca Argentero e Cristina Marino hanno rilasciato nel corso di una recente intervista a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio. I due hanno parlato della loro vita matrimoniale, facendo luce su alcuni aspetti rimasti celati al grande pubblico, tra questi vi è, sicuramente, la gelosia dell’attore nei confronti della moglie a causa di Rkomi. Cosa c’entra il giudice di X Factor reduce da una querelle amorosa proprio all’interno del talent show? Non ci resta che scoprirlo.

Luca Argentero geloso a causa di Rkomi, il motivo

Come dicevamo prima, recentemente Luca Argentero e Cristina Marino sono stati ospiti presso il programma condotto da Fabio Fazio su Rai 3. In tale occasione, hanno svelato alcune peculiarità in merito al loro rapporto di coppia e, dunque, sulla loro vita matrimoniale.

A tal proposito, quello che è apparso subito evidente è la gelosia dell’attore nei confronti di alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che risultano essere particolarmente apprezzati dalla moglie. Tra questi vi sono il ballerino e marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino a cui, la donna, non perde occasione per mettere like sulle foto postate sui social e il cantante e giudice di X Factor, Rkomi. Proprio quest’ultimo è il personaggio principale che causa un certo fastidio in Luca visto che la moglie lo trova particolarmente attraente e, vista l’occasione, Fazio non ha potuto resistere alla tentazione di provocarla e stuzzicarla sull’argomento. E, dopo le conferme della donna che ha ammesso di trovarlo interessante e simpatico, Argentero non è di certo rimasto a guardare – o per meglio dire, a sentire – lanciando la sua frecciatina e dicendo che il ragazzo sa solo svestirsi.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rkomi innamorato di una concorrente di X Factor?

D’altronde, vi ricordiamo che nel corso delle ultime settimane, Rkomi è stato al centro del gossip a seguito di alcune sue dichiarazioni che lo hanno reso protagonista proprio all’interno del programma in onda su Sky. Il cantante è rimasto particolarmente colpito da Beatrice Quinta, con la quale ha deciso di aprirsi completamente chiedendole se il suo trasporto fosse corrisposto. Purtroppo per lui, la ragazza ha cercato di tirare il freno a mano dicendo che, una volta terminato il talent, si vedrà quel che succederà tra di loro.