Il Collegio è quasi arrivato alla fine della settima stagione. Le ultime puntate, proprio come le precedenti, si sono rivelate ricche di sorprese. I giovani studenti, catapultati nella vita scolastica del 1958, hanno dovuto affrontare numerose sfide. Inoltre, i loro rapporti sono diventati sempre più complessi. Nell’imminente appuntamento, sarà possibile assistere alle conseguenze del comportamento di Elisa Angius. Non mancheranno i contrasti nei confronti di chi si rifiuterà di rispettare le regole del gruppo.

Il Collegio, tutte le anticipazioni del 22 Novembre: la ribellione di Elisa Angius

Il Collegio ha esordito per la prima volta nel 2017. Da quel momento in poi, è diventato uno tra i programmi più apprezzatati di Rai 2. Quest’anno, i 23 allievi hanno dato filo da torcere agli insegnanti. In particolare, ha stupito molto l’atteggiamento di Elisa Angius. La ragazza, nonostante i continui rimproveri, ha continuato a comportarsi in modo arrogante.

Durante l’ultimo appuntamento, in preda all’ira, non è riuscita a trattenere un’esternazione poco felice nei confronti del professor Zilli. Nella puntata odierna, finalmente, si farà chiarezza sulla questione. Il Preside dovrà decidere se espellere la studentessa o se concederle l’ennesima possibilità. Ovviamente, la prima ipotesi potrebbe anche mettere in crisi il rapporto con Gabriel Rennis. I due, infatti, tra alti e bassi, hanno instaurato una relazione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tutti in gita con la puntata del 22 Novembre de Il Collegio

Ovviamente, non mancheranno tutte quelle attività didattiche fondamentali per Il Collegio. Ai ragazzi verrà dato moto di visitare l’abbazia di Montecassino e di studiare la Regola benedettina. Sarà un’occasione unica nel suo genere, ma non tutti l’affronteranno allo stesso modo. Lo spirito di squadra, che ormai dovrebbe essere ben consolidato, infatti, verrà minato dalla presenza di alcuni comportamenti controproducenti.

Ci sarà spazio per una lezione sulla cantante francese Edith Piaf, per la proiezione di un film di Totò e per la mostra spaziale. Gli allievi, in vista degli esami finali, riusciranno a sostenersi a vicenda? Oppure continueranno ad alimentare i contrasti?

Quando e come guardare Il Collegio

La settima puntata de Il Collegio andrà in onda il 22 Novembre, su Rai 2, in prima serata. Si tratta del penultimo appuntamento. Infatti, con l’arrivo della prossima settimana si concluderà per sempre questa settima edizione. Si ricorda che, sul sito di RaiPlay, è possibile recuperare tutti gli appuntamenti andati in onda fino a questo momento. Per farlo, non sarà necessario alcun costo.