Mediaset ha deciso di regalare al pubblico una serie tv tutta nuova. Si tratta de Con l’aiuto del Cielo, incentrata sulle storie di Frate Clement e dell’Ispettrice Taleb. Il titolo franco-belga appartiene al genere crime-drama e ha ricevuto un’ottima accoglienza da parte della critica. La trama, ipnotizzate e originale, ha ricevuto numerosi consensi, così come la recitazione dei personaggi. Finalmente, anche gli spettatori italiani potranno confrontarsi con questo interessantissimo contenuto.

Con l’aiuto del Cielo è pronta a incantare il pubblico: i dettagli sulla nuova serie tv

Come accennato in precedenza, Con l’aiuto del Cielo fa parte di uno dei generi più apprezzati dagli spettatori italiani. Il mondo del crimine, unito a una sana dose di drammaticità, riesce ad avere ancora un impatto molto forte. I due protagonisti principali sono Frate Clement e l’ispettrice Taleb. Il primo è un seminarista di 33 anni che non ha mai avuto modo di esplorare il mondo. Alimenta le sue conoscenze tramite i libri a cui è legatissimo. La donna, al contrario, è molto lontana dalla religione. Non crede in Dio ed è costretta a vivere un’esistenza piuttosto complessa. Oltre al lavoro, infatti, deve farsi carico anche della crescita delle sue tre sorelle. La strana coppia sarà costretta a unire le forze per risolvere i misteri che ruotano attorno al monastero.

Sabrina Ouazani, che recita nei panni della protagonista, ha ammesso che l’incontro tra i due personaggi della storia rappresenterà il punto di svolta principale, mentre Mathieu Spinosi non ha potuto fare a meno di sottolineare le differenze caratteriali di entrambi: “Lei è la Terra e lui il Cielo“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Il cast de Con l’aiuto del Cielo

Gli attori della serie tv sono stati scelti con grande attenzione. Insieme, sono stati in grado di dare vita alla cornice perfetta:

Sabrina Ouazani: Capitano Elli Taleb
Mathieu Spinosi: Clément
Jérôme Robart: Tenente Franck Gallois
Christian Rauth: Mathias
Myriam el Ghali-Lang: Bérénice
Siham Falhoune: Maryam
Kélia Millera: Noémie

Quando guardare Con l’aiuto del Cielo

Con l’aiuto del Cielo è composta da sei puntate. La prima verrà trasmessa martedì 22 Novembre, su Canale 5, in prima serata. Si ricorda che sarà possibile seguire lo streaming su Mediaset Infinity e, successivamente, recuperare gli appuntamenti sulla piattaforma.