Non manca molto alle riprese della terza stagione di Doc – Nelle tue mani. La serie amatissima tornerà presto in onda in prima serata su Rai 1. E a dare qualche anticipazione esclusiva, a tal proposito, è stato l’attore protagonista Luca Argentero che nella fiction veste i panni di Andrea Fanti. Ospite di Che tempo che fa insieme alla sua Cristina Marino ha fatto delle rivelazioni su Doc 3. Vediamo che cosa ha detto.

Doc – Nelle tue mani 3: tutte le ultime anticipazioni di Luca Argentero

Ai microfoni di Che tempo che fa, Luca Argentero ha svelato di aver già letto il copione di Doc 3 insieme agli sceneggiatori della serie tv. L’attore ha spiegato di aver avuto la pelle d’oca nel leggere che cosa succederà durante la nuova stagione della fiction che lo vede protagonista nel ruolo di Andrea Fanti. Spera che il pubblico possa avere la stessa pelle d’oca che ha avuto lui e, visto che Doc – Nelle tue mani, non ha mai deluso le aspettative, ci sembra difficile immaginare che possa accadere il contrario.

Luca Argentero svela quando inizieranno le riprese di Doc – Nelle tue mani 3

Intanto, Luca Argentero ha anche rivelato quando inizieranno le riprese della terza stagione. Il primo ciak sarà in primavera. Questo vale a dire che mancano ancora diversi mesi all’inizio delle riprese di Doc 3, pertanto dovremmo poi attenderne parecchi altri prima che la serie possa andare in onda sui nostri televisori. Si sa che dopo le riprese c’è un lungo lavoro tra montaggio, doppiaggio e tutto il resto. L’importante però è sapere che nemmeno Doc – Nelle tue mani 3 non ci deluderà. Non vediamo l’ora di vederlo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina