Sabato 26 novembre 2022 andrà in onda, su Rai 1, una nuova puntata di Ballando con le Stelle. Per il noto programma tv di Milly Carlucci, si tratterà dell’ottavo appuntamento di questa fortunata edizione. Siamo pronti a scoprire tutte le novità della nuova puntata? Anche perché, questa volta, gli orari di messa in onda saranno ben diversi. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli e chi saranno gli ospiti in pista.

Ballando con le stelle, le anticipazioni di sabato 26 novembre 2022: si cambia orario

Come vi stavamo già dicendo, Ballando con le stelle sabato sera cambierà orario di messa in onda. Come mai? Semplicemente perché sono iniziati i Mondiali e proprio il 26 novembre andrà in onda in prima serata su Rai 1 il match tra Giappone e Spagna. Questo significa che il programma tv condotto da Milly Carlucci non potrà andare in onda al solito orario consueto. Questo non vuol dire che si rinuncerà completamente alla messa in onda ma anzi. Ballando inizierà immediatamente dopo la partita, a partire dalle ore 22.05.

Da lì in poi, i fan e i telespettatori potranno assistere alla consueta gara tra le coppie. Non mancheranno le sorprese e sono già stati svelati gli ospiti speciali che saranno presenti durante questa nuova puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ballando con le stelle, puntata di sabato 26 novembre 2022: ecco tutti gli ospiti

Anche durante questo nuovo appuntamento con lo storico programma della prima rete della Rai, non potrà mancare il ballerino per una notte. L’esibizione dell’ospite permetterà, come di consueto, di assegnare il tesoretto ad una o due coppie in difficoltà. In questo modo la classifica finale della puntata potrebbe completamente ribaltarsi. Ma chi sarà il ballerino per una notte di sabato 26 novembre 2022? Marcell Jacobs. Un nome veramente importantissimo sulla pista di Ballando con le stelle. Il campione del mondo si metterà alla prova in una disciplina tutta nuova e siamo già molto curiosi di scoprire come se la caverà con il ballo.