I programmi culinari sono decisamente amati dai telespettatori. La possibilità di realizzare nuove ricette e la curiosità di scoprire come se la caveranno i nuovi concorrenti sono le due colonne portanti. Finalmente, a breve, andranno in onda le puntate inedite di MasterChef Italia. Stando alle anticipazioni, anche la dodicesima edizione saprà regalare entusiasmanti colpi di scena.

MasterChef Italia, tutti i segreti della dodicesima stagione

Finalmente, è stato rilasciato il promo ufficiale della nuova edizione di MasterChef Italia. Sembra che il desiderio sia quello di dare vita a nuovi trend culinari. In realtà, però, il programma ha molto altro da raccontare. Un gruppo di agguerriti concorrenti, infatti, si cimenterà in sfide all’ultimo ingrediente per cercare di sbaragliare la concorrenza e conquistare il titolo di miglior chef amatoriale italiano. Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo e Giorgio Locatelli saranno pronti a giudicare i piatti realizzati e a organizzare prove sempre più impegnative. La competenza sarà un elemento essenziale per la riuscita delle ricette. Da sola, però, non basterà a conquistare i giudici. Saranno necessarie le giuste dosi di fantasia, inventiva e improvvisazione.

Non vi di accontenterà di usare cibi comuni e largamente conosciuti dalla popolazione. Al contrario, si si punterà su ingredienti innovativi come lo yuzu, il daikon e la radice di loto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Quando e dove guardare MasterChef Italia 12

Per l’inizio della dodicesima edizione di MasterChef Italia bisognerà aspettare poco meno di un mese. L’appuntamento, infatti, è fissato per il 15 Dicembre. Sarà Sky a occuparsi della distribuzione. Si ricorda che per accedere al contenuto è necessario essere in possesso dell’abbonamento ufficiale. Il servizio mette a disposizione diversi pacchetti in modo da andare incontro alle esigenze di tutti gli utenti.