Siete pronti a scoprire il vincitore del torneo dei campioni di Tale e Quale Show che verrà decretato nel corso della puntata di questa sera, venerdì 18 novembre, su Rai 1? Alcuni spoiler hanno già fatto menzione dei nomi che sono riusciti a conquistare il podio nel corso della finalissima del talent show condotto da Carlo Conti. Ecco cosa è trapelato, chi ha trionfato nell’ultima gara e con quale esibizione.

Il torneo dei campioni di Tale e Quale Show

Questa sera in prima serata andrà in onda su Rai 1 la finalissima che decreterà il campione del programma condotto da Carlo Conti. Ovviamente, accanto a lui ci saranno gli immancabili giurati, ovvero: Cristiano Malgioglio, Loretta Goggi e Giorgio Panariello ai quali si affiancherà un inaspettato e sorprendente quarto giudice. Di chi stiamo parlando?

Di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che vestiranno i panni di special guest in questa finalissima. Vi ricordiamo che, nel corso della gara che vedremo questa sera, a sfidarsi ci saranno i sei campioni della dodicesima edizione e i primi sei classificati della scorsa (l’undicesima): Antonino, Andrea Dianetti, Gilles Rocca, Elena Ballerini, Valentina Persia Rosalinda Cannavò più i Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Dennis Fantina (che sostituisce Ciro Priello, impegnato in teatro), Deborah Johnson, Stefania Orlando Pierpaolo Pretelli.

Il vincitore della finalissima e le esibizioni

Alcuni rumor ci rivelano che la puntata è stata registrata nelle scorse ore a Roma, all’interno degli studi televisivi Fabrizio Frizzi e, in occasione della messa in onda di questa sera, TvBlog ha voluto spoilerare quello che accadrà nel corso del torneo.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

A quanto pare, a trionfare sarebbe stato Antonino Spadaccino nei panni di Marco Masini. Al secondo posto Valentina Persia tale e quale a Gabriella Ferri. Medaglia di bronzo per Andrea Dianetti nelle vesti dei Maneskin e per Gilles Rocca in versione Franco Califano. A seguire Francesca Alotta-Mia Martini e Deborah Johnson-Tina Turner. La classifica prosegue con Rosalinda Cannavò nei panni di Francesca Michielin, Pierpaolo Pretelli in quelli di Achille Lauro, I Gemelli di Guidonia in versione Bee Gees. E, per finire, Elena Ballerini che ha interpretato Antonella Ruggiero, Dennis Fantina che si è trasformato in Michele Zarrillo e Stefania Orlando che si è presentata sul palco come Caterina Caselli.